PROBLEMA Temperatura gpu

• Autore discussione Autore discussione Triix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Triix

Utente Èlite
Reazioni
326
Punteggio
95
Salve, da qualche giorno ho notato che la temperatura della gpu si è alzata di parecchio passando da 25° costanti fino al doppio(immagino sarebbe successo essendo estate ormai) già all'avvio del pc senza usarlo. Una volta che inizio ad aprire task, giocare o altro tocca anche i 60+ e credo sia un problema visto che l'ho aperto e pulito da poco, l'areazione credo sia anche a posto. Mi chiedevo se ci sia qualcosa che posso fare che non sia lato hardware( come smontare tutto nuovamente), di seguito allego i valori della scheda.

Allegati

• GPU .webp
    GPU .webp
    20 KB · Visualizzazioni: 38
  • Valori gpu.webp
    Valori gpu.webp
    47.6 KB · Visualizzazioni: 33
hai elencato un sacco di cose ma a me ne serve uno per ora, se giochi anche un oretta, a che temp arrivi?

in questi giorni di caldo bruciante e fenomeno metereologico Scipione, ci sono 35° di temperatura ambiente... quindi la temperatura di qualunque componente del PC da SPENTO è uguale alla temperatura ambiente ?
poi se accendi qualche "graduccio" in più te lo fa, ti pare?
altrimenti puoi ripastare la scheda video se vuoi toglierti ogni dubbio

Dico una scemata: può darsi che hai notato differenze dopo il cambio di stagione e quindi di temperature?
Eh sì infatti la temperatura è così da circa una settimana (da me ci sono 35-38° mattina e pomeriggio)
in questi giorni di caldo bruciante e fenomeno metereologico Scipione, ci sono 35° di temperatura ambiente... quindi la temperatura di qualunque componente del PC da SPENTO è uguale alla temperatura ambiente ?
poi se accendi qualche "graduccio" in più te lo fa, ti pare?
altrimenti puoi ripastare la scheda video se vuoi toglierti ogni dubbio
Ci stavo pensando però se non sbaglio so che è più complicato cambiarla alla scheda video rispetto ad un processore e non vorrei fare danni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro