temperatura geforce 8800 gts

Pubblicità
Originale inviato da DANY 76
cambia assolutamente case.

e x forza!!!ieri pensavo di averla persa la scheda. Ho aperto riva tuner e il programma mi segnalava la temp del core a 87°;ho subito spento. Poi lho riacceso la sera e in riposo la temp sta a 70 poi ho giocato a xpand rally x un po dopodiche sono uscito e la temp era fissa di nuovo a 80°. Oggi pomeriggio vado a comprarmi un case.

si ma prendi un case nuovo ovviamente prendilo con una buona ventilazione e che ha delle belle ventole da 120 sia davanti che dietro.

Grazie 1000 Franknos.Sei stato molto gentile!
Adesso quando mi arriva la 2900xt, vedo se le temp sono troppo alte,altrimenti cambio case anke io..

comunicante ha detto:
Grazie 1000 Franknos.Sei stato molto gentile!
Adesso quando mi arriva la 2900xt, vedo se le temp sono troppo alte,altrimenti cambio case anke io..
ok.. a me personalmente piace moltissimo l'armor.. flessibile e spazioso, ti permette di fare tutto..

Ps: magari occa un pò il pd.. ;)

Io ho l'armor, è enorme ma è comodissimo.....problemi di spazio nessuno e nn c'è nemmeno bisgono di perdere un pomeriggio a sistemare i cavi uno per uno:asd:

Tatia ha detto:
Io ho l'armor, è enorme ma è comodissimo.....problemi di spazio nessuno e nn c'è nemmeno bisgono di perdere un pomeriggio a sistemare i cavi uno per uno:asd:
già.. e coi ventoloni di serie il ricircolo d'aria non manca.. certo è che è un case costoso

luca, la temperatura in idle della tua GTS sono di poco inferiori alla mia GTX in full...compra subito il nuovo case!

comunicante ha detto:
Ho guardato l'armor..è una bomba!!Ke case stupendo!Ma quanto costa?
l'armor jr (più piccolo) si trova sui 100€.. l'armor taglia piena si trova sui 140€.. l'armor lcs (liquid cooling system) costa oltre 200€

se prendi il mid meglio uno tsunami con lo chassis in alluminio che come qualità costruttiva secondo me è migliore :)

comunicante ha detto:
Quasi quasi mi compro quello piccolo..Tanto la mia mobo è mATX..Adesso guardo bene le caratteristiche..
per me l'armor vale la pena prenderlo solo se prendi il big tower.. il jr io non lo prenderei mai.. anche perchè per 40 euro di differenza ci sta il taglia piena che ti permette di farci tutto anche in futuro (cambio mobo ecc) ed è spaziosissimo..

premetto che lo Tsunami è un po una cacca perchè è piccolo e sta tutto per un pelo dentro, però è ben areato... e molto leggero, 3-4 kili...
anche la mia 8800gts scaldava parecchio come scritto sopra ma ho modificato la velocità della ventola da AUTO (che la metteva a circa il 50% della velocità) la ho portata all'80% guadagnando parecchi gradi soprattutto a riposo ma anche sotto sforzo (mentre prima ho anche toccato punte di 92 gradi) in piu montando sulla cpu lo zalmann 9500 che butta parte dell'aria sulla 8800 ora sta ancora piu fresca

luca_thebig92 ha detto:
a si scusa mi ero dimenticato. comunque uso un vecchio case dell'era dei pentium3 e nn ha una buona ventilazione. posso aggiungere che ho levato una fianchetta del case.

se vuoi un consiglio comprati un case piu grande, che dirti per il momento smonta i pannelli laterali cosi gli fai prendere un po' d'aria

:sisi: :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro