Temperatura elevata su una 6800gt dopo overclock

Pubblicità
Certo,la pasta....Costa sulla decina di euro,ma se cambi dissiaptore è presente nella scatola

E facendo mettere altre ventole posso anche scordarmela la pasta termoconduttiva,poi la garanzia la perderei solo sulla scheda video non su tutto il pc vero?

;) :nunu: Odio i pc preconfezionati:mad: :mad: :nono: :nunu: :nono: !!!
Cmq nn lo so, sicuramnete nn decadrà su tutto il PC, ma riguardo alla skeda video nn so dirtelo....Vedi nel manuale o nella scatola:boh: .....Cmq cambiare il dissipatore nn è pericoloso:ok: , basta stare attenti e procedere con calma....;):rolleyes:

Per preconfezionati intendo quelli ke vai al negozio pinco pallino compri un pc della marca pinca pallina vai a casa lo monti e funziona....Afferrato???

Molto raramente, e sicuramnte nn è la polvere a provocarti tutti quei gradi in più.....Secondo me si è cotta la pasta termoconduttiva ma cambia il dissipatore....Ti conviene....

questo pom ho telefonato al tipo dove ho preso il computer e mi ha detto che era abbastanza normale e che una ventola per spingere fuori l aria prodotta dalla gpu serve solo a partire dalla serie 7,la faccio metterelo stesso?,poi ha detto che ho ancora 40 c di bonus per la soglia del rallentamento del core che è di 135c,come scritto nel pannello nvidia

Vabbè...Se proprio non vuoi cambiarlo nnlo cambiare...Però poi nn lamentarti delle temperature o della rumorosità

riki cpu ha detto:
questo pom ho telefonato al tipo dove ho preso il computer e mi ha detto che era abbastanza normale e che una ventola per spingere fuori l aria prodotta dalla gpu serve solo a partire dalla serie 7,la faccio metterelo stesso?,poi ha detto che ho ancora 40 c di bonus per la soglia del rallentamento del core che è di 135c,come scritto nel pannello nvidia

Ciao,
quello che ti ha detto il venditore è una mezza strxxxata. Infatti perchè altrimenti metterebbero il ventilatore anche su schede tipo la X1600 che scalda molto meno di una 6800GT, che possiedo anch'io.
Inoltre se non ci sono altre ventole che permettono un buon ricircolo d'aria all'interno del Case, un buon dissipatore, tipo quelli della Arctic Cooling, che espelle l'aria all'esterno del Case è d'obbligo. Specialmente con le temperature estive.
Anche perchè un dissi del genere non solo ti mantiene + fresca la scheda grafica, ma ridurrà di sicuro la temp di altri componenti all'interno del Case.

Ho due 7600 passive (nuove, non obsolete come quelle con ventola...) per i cui problemi di riscaldamento ho risolto cablando il case e creando miglior ricircolo d'aria (vedi thread in questa sezione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro