Temperatura E6300

Pubblicità

mondino

Utente Attivo
Messaggi
23
Reazioni
0
Premetto che sono un neofita con Intel... Ho appena assemblato un pc per un mio amico. Come Mobo ho messo una P5B-VM e la cpu in oggetto... La temperatura della scheda madre sta attorno ai 50 gradi, mentre la CPU è fissa a 52... E' normale o sono un po' troppo alte?
 
mondino ha detto:
Premetto che sono un neofita con Intel... Ho appena assemblato un pc per un mio amico. Come Mobo ho messo una P5B-VM e la cpu in oggetto... La temperatura della scheda madre sta attorno ai 50 gradi, mentre la CPU è fissa a 52... E' normale o sono un po' troppo alte?


ciao,
ma queste temperature te le da senza usare giochi ne altre aplicazioni multimediali?

la temperatura del chipset della scheda madre sembra un po altina ,pero non cè da allarmarsi..

mentre la temperature del processore si è normale...
io ti consiglio di cambiare il dissipatore del procesore sopratutto se ci gioca!

il case è piccolo o grande ?
quante ventole hai messo al case ?
i giri della ventola del processore a quanto sono ?

ciao
 
Il case non è il massimo... ha voluto risparmiare... E' un case da 35€ alimentatore compreso... La cpu non è evrcloccata. Dato che il case ha la predisposizione volevo aggiungere una ventola sulla parete che butta aria sulla scheda madre e un'altra sul retro in estrazione..vedremo... comunque grazie a tutti per i consigli...:)
 
hai il dissi stok intel?se si vedi che sia montato bene e hai messo una pasta termica decente?o hai usato il pad termico intel?poi quante ventole ci sono nel case?
p.s.52° x un core2duo nn sono per niente normali e per giunte nemmeno in oc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top