Temperatura e Vari parametri

• Autore discussione Autore discussione MysteryLife91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

MysteryLife91

Ospite
Salve a tutti ^^

Come posso verificare la temperatura del mio notebook?
Vi sembrerà una domanda stupida ma non lo mai fatto quindi chiedo info a riguardo.

Oltre alla temperatura ci sono altri parametri da tener "sotto-controllo" sul mio pc?

Grazie anticipate per le risposte. :)

no di un notebook direi solo la temperatura....puoi usare core temp me monitorare le temp...

oppure aida64 extreme o HW monitor per monitorare le temperature e avere molte altre informazioni sul pc (voltaggio,timing delle temperature..hardware istallato ecc...)

no di un notebook direi solo la temperatura....puoi usare core temp me monitorare le temp...

oppure aida64 extreme o HW monitor per monitorare le temperature e avere molte altre informazioni sul pc (voltaggio,timing delle temperature..hardware istallato ecc...)

Grazie, puoi darmi per favore il link da dove scaricare free il programma per monitorare la temperatura?

eccomi scusa il ritardo ho avuto problemi con l'ADSL (temporali del cavolo...)

Grazie, puoi darmi per favore il link da dove scaricare free il programma per monitorare la temperatura?

AIDA64 extreme Download AIDA64 Extreme Edition italiano gratis, Scarica AIDA64 Extreme Edition gratis 1.70.1400

Altra domanda quanti gradi sarebbe la temperatura Ottimale?

per i portatili dipende,alcuni stanno a 40/50,altri a 70...dipende molto da come sono costruiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro