Temperatura Cpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito non è riportato. Credevo che i dissipatori avessero una certa retrocompatibilità con i vecchi socket, evidentemente mi sbagliavo (?).
Tuttavia, prima effettua il test con il dissipatore stock. Secondo me non ci sarà bisogno di acquistare un nuovo dissipatore, magari cambiando pasta termica e aggiungendo qualche ventola (ne hai nel case?).

Sul sito non è riportato. Credevo che i dissipatori avessero una certa retrocompatibilità con i vecchi socket, evidentemente mi sbagliavo (?).
Tuttavia, prima effettua il test con il dissipatore stock. Secondo me non ci sarà bisogno di acquistare un nuovo dissipatore, magari cambiando pasta termica e aggiungendo qualche ventola (ne hai nel case?).

Ho una ventolina nel case. Comunque ora sono al pc con il problemino. Ho in esecuzione solamente League of legends e chrome e la temperatura dei due dore è sui 50 per entrambi. Non credo sia normale dato che praticamente non sto facendo nulla di pesante

D'accordo, dopo facci sapere se il dissipatore diventa caldo.
La ventola diventa rumorosa?
Hai qualche programma della mobo che possa farti modificare il grafico della ventola (es. Asus Fan xpert su mobo Asus)?

D'accordo, dopo facci sapere se il dissipatore diventa caldo.
La ventola diventa rumorosa?
Hai qualche programma della mobo che possa farti modificare il grafico della ventola (es. Asus Fan xpert su mobo Asus)?

La ventola diventa rumorosa, ma è normale perchè aumenta i giri per minuto. Il dissipatore sembra che non diventi caldo.

Allora è montato male...
Bisogna smontarlo e fare ciò che ho detto prima.

lo swiftech non è un bel po' rumoroso?
La sua ventola è un po' rumorosa, ma sta dissipando un core 2 duo a basse frequenze, non avrà bisogno di lavorare eccessivamente
Sennó vai di Arctic Freezer i32 che è anche semipassivo (la ventola si spegne in idle)

La sua ventola è un po' rumorosa, ma sta dissipando un core 2 duo a basse frequenze, non avrà bisogno di lavorare eccessivamente
Sennó vai di Arctic Freezer i32 che è anche semipassivo (la ventola si spegne in idle)

l'i32 purtroppo non è per socket 775, altrimenti avrei optato per quello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro