temperatura CPU

Pubblicità
Mah, la soluzione umanamente più accettabile è che il rilevatore non vada bene: è assurdo che una sia in °C e l'altra in °F, almeno a mio avviso...
Con un dissipatore normale è imposibile avere un processore a 31°F quindi (se quel rilevatore è giusto) quelli sono sicuramente gradi Celsius.

Secondo me comunque per avere un'idea se si tratta di rilevatori persi o di qualche difficoltà di interpretazione dei dati, non potresti fornirci le temperature, così come ti vengono riportate, a riposo e sotto notevole sforzo? sarà così un attimo capire (anche se te le da in °C o °F) hanno un senso o sono i rilevatori rotti...

la situazione sembra che si sia normalizzata: processore 31°C e scheda 28°C nelle stesse condizioni in cui mi dava quei valori sballati. Credo che sia stato un errore di rilevazione del sensore...ora è tutto corretto anche dopo un monitoraggio di 24h a palla!
grazie a tutti per i consigli

Vedete la roba in firma? :D E' montata, perfettamente funzionante e in piena attività :asd: .
Ho messo su Everest. Mi sapete tradurre la seguente tabella? :D

Proprietà sensore:
Tsystem 30 °C (86 °F)
Tcpu 26 °C (79 °F)
Taux 27 °C (81 °F)
Fcpu 5114 RPM
Fpowersupply 8036 RPM
Vcore 1.39 V
Vio 3.28 V

-"Tsystem" immagino sia "temnperatura del sistema", ovvero la temperatura interna al case?

-"Tcpu"... vabbé, è la temperatura della CPU... (mi sa che posso anche abbassare la ventola :rolleyes:... che è "Fcpu", no?).

-"Taux" sarà la scheda madre?

-"Vcore" è il voltaggio del core... e "Vio"?

'assie :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro