Massimilianoo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buonasera a tutti!
Ho acquistato da poco un notebook asus con:
CPU i5 3337u
GPU GeForce 720M da 2gb
6gbram1600mhz
win8.1
blablabla,
ed ho incominciato a giocarci un pò (skyrim, modernwarfare3, romeII)
Per tenere sott'occhio la temperatura della CPU ho installato cputemp ed ho alcune domande:
PS: con settaggi uguali non noto alcuna differenza sensibile di framerate tra le due gpu. esiste qualche software che in sovraimpressione mentre giochi ti visualizza gli fps??
Grazie a tutti in anticipo,
Massimiliano
Ho acquistato da poco un notebook asus con:
CPU i5 3337u
GPU GeForce 720M da 2gb
6gbram1600mhz
win8.1
blablabla,
ed ho incominciato a giocarci un pò (skyrim, modernwarfare3, romeII)
Per tenere sott'occhio la temperatura della CPU ho installato cputemp ed ho alcune domande:
- E' privo di significatività che uno dei due core ha temperature mediamente più alte di 2-4 gradi?
- Giocando con settaggi video medi con l'integrata HD4000 la cpu raggiunge max i 67-68 gradi, mentre con gli stessi settaggi e geforce arriva anche a 80 gradi. Nel secondo caso è una temperatura pericolosa?? Perché alla fine a parità di qualità video preferisco giocare con l'hd4000 che riscalda meno e mi preserva di più la cpu... ma allora qesta geforce720m è inutile o posso giocarci con settaggi/fps più elevati (cosa che ancora non ho verificato poichè ho paura di queste temperature più elevate che raggiunge la cpu)?
PS: con settaggi uguali non noto alcuna differenza sensibile di framerate tra le due gpu. esiste qualche software che in sovraimpressione mentre giochi ti visualizza gli fps??
Grazie a tutti in anticipo,
Massimiliano