Temperatura cpu

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
ciao, ho fatto piccolo overclock alla cpu da 2.83 a 3.00 (lo so che è poco ma ho il dissipatore originale e sono poco pratico). Come temperatura mi segna 58 C° in full con temperatura ambiaentale attorno ai 13 C° secondo voi è molto..??:doh: Sono preocupato per l' estate che a occhio e croce ci dovrebbero essere 15 C° o più sia ambientali che che della cpu....

ciao, ho fatto piccolo overclock alla cpu da 2.83 a 3.00 (lo so che è poco ma ho il dissipatore originale e sono poco pratico). Come temperatura mi segna 58 C° in full con temperatura ambiaentale attorno ai 13 C° secondo voi è molto..??:doh: Sono preocupato per l' estate che a occhio e croce ci dovrebbero essere 15 C° o più sia ambientali che che della cpu....
che programma hai usato?
cmq sono altine vista la temp esterna
cambia il dissi stock :asd:

ho usato sia everest che core temp...
per il dissipatore appena ho un po di sodi lo cambierò :asd:

ammazza... 13°C ma dove ce l'hai quel povero pc?!? :asd:
cmq non è altissima, ma rischi che d'estate (ovviamente) superi gli 80°C..
se vuoi qualcosa di semplice ma più efficace vai di Arctic Extreme rev. 2 :sisi:

cerca di abbassare il vcore, se l'hai lasciato in 'auto' la main l'avra impostato piu' alto del necessario e le temperature salgono..

ammazza... 13°C ma dove ce l'hai quel povero pc?!? :asd:
Il pc sta in salotto e ti giuro che tra un po arriveranno anche i pinguini..:lol::lol:. Comme dissi stavo pensando o un asus silent knight 2 o un corsair h50 oppure un zalman 9500

58° sono molti, considerato che hai overcloccato di soli 166MHz e che nel tuo salotto ci puoi appendere salumi e caciotte.

Quasi sicuramente avevi una temperatura simile, solo pochi gradi più bassa, anche quando tenevi la cpu a 2,83GHz.
Urge un cambio pasta termica-dissipatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro