DOMANDA Temperatura CPU troppo alta

Pubblicità
Ho appena rifatto tutto, smontato

1) pulito pasta termica

IMG_20190727_124700-min.jpg

2) Rimesso pasta

IMG_20190727_125253-min.jpg

3) queste sono le temperature dopo circa 5 minuti ( senza scocca, era aperto )

IMG_20190727_130015-min.jpg

Cosa sbaglio?! O cosa non funziona?! Devo farle cambiare il dissipatore?!

Grazie

Tab Processi e Prestazioni ?
Comunque se hai applicato bene la pasta (spalmandola, su necessità) e rimontato bene i vari dissipatori... bisogna cercare la soluzione altrove.

Ragazzi, non canto ancora vittoria ma sembra che le temperature si siano stabilizzate...sto finenedo di aggiornare Windows...vediamo come finisce...intanto grazie a tutti per i consigli :)

Vi aggiorno a breve :p

Niente, il problema si è ripresentato...lo farò portare in assistenza... grazie per l'aiuto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

La butto lì. È possibile che si siano danneggiate le heatpipes causando la perdita del gas all'interno?

Ma la pasta termica l'hai stesa o hai usato la tecnica del chicco di riso?
Sui notebook io la stendo sempre per essere sicuro che heatsink e core siano ben coperti e senza zone vuote.

Ultima modifica:
La butto lì. È possibile che si siano danneggiate le heatpipes causando la perdita del gas all'interno?

Ma la pasta termica l'hai stesa o hai usato la tecnica del chicco di riso?
Sui notebook io la stendo sempre per essere sicuro che heatsink e core siano ben coperti e senza zone vuote.
Chicco di riso...cmq l'ho pensato anche io che fossero le heatpipes...in ogni caso credo proprio che glielo restituisco e se vuole lo porta in assistenza...

Grazie ancora x il supporto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro