temperatura cpu notebook crysis

Pubblicità

Yari94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao.ho un processore intel core i3 330m....quando gioco a crysis con tutte le impostazioni su "elevato" la cpu mi arriva a 79 gradi massimi e una media di 70......per la gpu so che è normale che sia molto calda a causa dell'enorme sforzo che deve subire...ma non mi spiego la temperature del processore...79 gradi sono un bel pò..di solito quando gioco a gta 4 o a grid arriva 60 massimo...65........non so se sia normale anche questo....spero in una spiegazione.grazie per l'aiuto.:ok:

il consiglio che ti posso dare è quello di tenere la parte sotto del note leggermente alzata così da far entrare un po d'aria dentro e permettere un buon circolo

vorrei dire ad iron che uella domanda è vecchia e ho scritto solo un grazie a chi mi ha risposto..non so perchè sia tornata tra le nuove e quindi non l'ho fatto volutamente.quindi non ti agitare......

vorrei dire ad iron che uella domanda è vecchia e ho scritto solo un grazie a chi mi ha risposto..non so perchè sia tornata tra le nuove e quindi non l'ho fatto volutamente.quindi non ti agitare......

Nessuna agitazione. :)

Il problema è che con i notebook il comportamento è quello, non c'è niente di cui meravigliarsi. Chi vuole una macchina da gioco ideale, deve acquistare altro. Altrimenti starà sempre a tormentarsi per problemi di questo tipo, che sono abbastanza ovvi. :sisi:

Yari i notebook scaldano. Non c'è da meravigliarmi. L'unica cosa, come Federico ha detto, è cercare di tenerlo leggermente sollevato cosicchè l'aria calda viene dissipata al meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro