Temperatura cpu netbook

Pubblicità

lcotro1991

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve la temperatura della cpu del mio netbook (Hp mini 110-3002sl) parte da 28° e oscilla tra 45° e 55° è normale? Faccio questa domanda dato che sono passato da Win 7 a Xp e mi sembra di percepire un calore senza precedenti quando lo tengo sulle gambe! Grazie

45, 50 gradi sono nella norma dei pc notebook. per i netbook non saprei, ma comuque dovremmo essere li.

come mai questo passaggio da 7 a XP ?

riesci a spiegarmi questo <<mi sembra di percepire un calore senza precedenti quando lo tengo sulle gambe>> cioè hai testato la temperatura del pc in idle e in navigazione o è solo una tua ipotesi?

è normale che un portatile scaldi...e quelle temperature sono nella norma, se ti può consolare io il mio sony vaio non riesco tenerlo sulle gambe..bruciiaaaa:pompiere:

Il passaggio l'ho fatto per guadagnare in termini di prestazioni, con Xp alleggerito molto va che è una bomba! Per il fatto della temperatura si che scalda è sicuramente normale ma ho notato un aumento cambiando so ma devo dire che non va oltre 55° quindi sto sereno!

ma hai testato la temperatura o no?

comunque può essere che il pc scaldi di più perchè XP è vecchiotto e il kernel è diverso da quello di win 7...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro