Williamnortek
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
ciao ho un laptop da gaming asus rog strix gl503v recentemente vedendo le temperature troppo alte quasi fisse a 93 94 e toccava i 100 a volte per la cpu e per la gpu sfiorava gli 83 gradi. ho avuto l'idea di fargli cambiare la pasta termica della cpu e gpu, bene la situazione non è cambiata tanto le temperature erano le stesse di prima solo che non arrivavano a 103 gradi sta volta almeno, comunque gli ho comprato una piattaforma di raffreddamento non molto utile però meglio di niente. in caso non trovate il pc ha una cpu i7 7700HQ 16gb di ram 2600mhz e una GTX 1070 8bg VRAM uno schermo fullhd 144hz .
la mia domanda ora è questa quanto posso usare il pc con temperature cosi alte senza creare danni permanenti alla cpu? le temperature variano molto dai 88 ai 93 ,96 poi scendono a 86 poi salgono a 100 per un secondo e riscendono a 90 quindi non è fisso al 100% però la temperatura è sempre alta
la mia domanda ora è questa quanto posso usare il pc con temperature cosi alte senza creare danni permanenti alla cpu? le temperature variano molto dai 88 ai 93 ,96 poi scendono a 86 poi salgono a 100 per un secondo e riscendono a 90 quindi non è fisso al 100% però la temperatura è sempre alta