Grazie delle risposte ragazzi! Li guarderò tutti e li valuterò! !
Inviato da SM-G800F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Inviato da SM-G800F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D'accordo, per carità, sono contento che tu sia soddisfatto dell'acquisto :)
Tuttavia, oggettivamente, non credo che faccia al caso dell'utente dato che ha una CPU non particolarmente calda.
Poi se gli piacciono gli AIO è un altro paio di maniche, e può valutare anche un Enermax Liqmax.

fatti una curva personalizzata con afterburner e vedi che già le cose miglioreranno
afterburner è un programma della MSI? lavora anche su schede Gigabyte?

Intanto noto che in full load la tua cpu è arrivata solamente a 30W..... con una temperatura altina!ciao a tutti di nuovo, purtroppo :help:
come avevo scritto tempo fa su questa discussione, mi mancavano le due ventole in ingresso e avevo il dissi stock.
bene, ho già montato due ventole in ingresso da 120 mm e il dissi hyper 212 evo.
credo che le temperature siano aumentate, penso che la cpu sia nella norma, anche se avendo montato un dissi non stock dovrebbero essere più basse, è la gpu che mi preoccupa...
la colonna value è l'attuale e quella max è mentre gioco..
nota, ho il case bitfenix nova e sul sito del case dice che puo montare un dissi fino a 160 mm, l'hyper 212 evo l'ho preso di quella misura (non so se c'e ne sono altre, e non l'ho misurato) ma tocca contro il plexiglas, questo potrebbe dare problemi di temperature?
Visualizza allegato 232082
non ho fatto nessuna curva della ventole custom, adesso ho scaricato afterburner e vediamo com'è... riesci a darmi il link per il download di IBT? quei parametri li posso impostare direttamente da quel programma? stress very high?Intanto noto che in full load la tua cpu è arrivata solamente a 30W..... con una temperatura altina!
La scheda video invece noto che, apparte La temperatura Max comunque nella norma per una GPU del genere, è a temperatura di 56 gradi con la ventola ferma.... hai impostato qualche curva delle ventole custom?
Dovresti impostare una curva per cui già a 50 gradi le ventole girino!
Per la CPU fai un test con IBT in stress level very high 5 cicli e postaci uno screenshot di HW MONITOR durante il test.
Vai http://www.majorgeeks.com/mg/getmirror/intelburntest,1.htmlnon ho fatto nessuna curva della ventole custom, adesso ho scaricato afterburner e vediamo com'è... riesci a darmi il link per il download di IBT? quei parametri li posso impostare direttamente da quel programma? stress very high?
grazie!

ok ecco qui! il quinto ciclo mi sembra quello più "stressante"
(prima avevo fatto il test con carico high e non very high.

ok adesso personalizzando la curva delle ventole, la temp della gpu non supera i 55 gradi.. grazie