PROBLEMA Temperatura CPU 100°

Pubblicità
La pasta termica è applicata bene? Il dissipatore fa bene contatto? Hai provato a rimuovere tutto e ricollegare?

Ancora no, ora provo a smontare e vedere grazie

- - - Updated - - -

La pasta termica è applicata bene? Il dissipatore fa bene contatto? Hai provato a rimuovere tutto e ricollegare?
Ho tollto il dissipatore e di pasta ce ne era un velo trasparente, quindi dovrebbe andare bene, l' ho rimessa e rimontato il dissipatore. Non è cambiato niente

Certo, devi pulire bene prima di rimettere la pasta! Immaginando che il dissipatore tu lo monti con la mobo fuori dal case, controlla se aderisce bene (per quello che si può vedere) sul processore. Fai magari qualche foto.

Certo, devi pulire bene prima di rimettere la pasta! Immaginando che il dissipatore tu lo monti con la mobo fuori dal case, controlla se aderisce bene (per quello che si può vedere) sul processore. Fai magari qualche foto.
Ho smontato pulito e rimontato il dissipatore, adesso appena lo accendo mi da intorno ai 40° quindi è migliorata, però se faccio uno stress test con Aida64 dopo un minuto mi arriva a 100°, non penso sia normale?
Metto qualche screenshot
Cattura di schermata (5).webpCattura di schermata (7).webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro