temperatura corporea bassa! Help me!

Pubblicità

SilentBobz

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
ciao raga! Oggi sfortunatamente mi sono svegliato con i sintomi di una normale febbre (apparte i brividi,cosa molto strana!) ma misurandomi con il termometro ho notato che la temperatura non sale oltre i 35,3 gradi! (in classe mia ci sono 5 persone che sono a casa per febbre) P.s Ieri sono stato tutto il giorno vicino a mio fratello che aveva 39 di febbre :) poi è da 6/7 mesi che non avevo sintomi di febbre ma 35 gradi non li ho mai avuti... Cosa ne pensate??

Per alcuni 35 gradi è una temperatura normale. C'è gente che ce l'ha anche più bassa di te, quindi non ti preoccupare. Magari è solo questione di tempo, magari si sta già alzando....

che dissipatore usi? :asd:

comunque niente di strano,la temperatura media corporea è sempre sotto i 37°(la mia media è meno di 36° d inverno)è oltre i 37° che si ha la febbre di solito

che dissipatore usi? :asd:

comunque niente di strano,la temperatura media corporea è sempre sotto i 37°(la mia media è meno di 36° d inverno)è oltre i 37° che si ha la febbre di solito

Confermo, anche "il mio cuore è freddo come neve e pe scaldarsi beve" :asd: ...
No, a parte le trollate anche io di solito ho una temperatura oscillante tra i 35 e i 35 e mezzo :oogle: ...Già a 37 vuol dire che io ho qualcosa che non va :sisi: ...
Cooled by phobya dc12400 :lol: ...

Confermo, anche "il mio cuore è freddo come neve e pe scaldarsi beve" :asd: ...
No, a parte le trollate anche io di solito ho una temperatura oscillante tra i 35 e i 35 e mezzo :oogle: ...Già a 37 vuol dire che io ho qualcosa che non va :sisi: ...
Cooled by phobya dc12400 :lol: ...

E il Phobya 560 dove lo tieni messo?:D

Secondo me ti converrebbe una bella Oppo CAM 120/35 da 2 cavalli, ma qui si parla di pompe per autoclavi :asd: ... Di listino sta ad 826 euro, ma sai come si dice: meglio spendere bene una volta sola ;) ...
PS: ok, io la smetto, siamo troppo ot :sisi: e non posso più permettermelo :asd: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro