Temperatura Core 2 Quad Q9550

Pubblicità

ryu78

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti,

volevo chiedere se la temperatura del mio processore sia normale.
Il mio Processore ha un dissipatore Scythe Ninja 2
Temp idle: Core1: 44, Core2: 45, Core3 45, Core4: 44.
Temp full con prime 95 anche dopo diverse ore mai sopra i 60 gradi.

Grazie:inchino:

P.s: Non è Overcloccato!

Ma che dici sul serio che scythe ninja 2 è piccolo come dissi?? :shock:

Ma voi che dissi avete?

Se il mio dissi è piccolo......

P.s: Fatto Intel burn test, temp Max 63º

scythe_ninja2_XL_1.jpg

Ciao a tutti, anche io ho appena comprato un q9550 step E0.
Ho un OCZ vindicator con la ventola che stava nella confezione del dissi(120x120). Secondo voi 40-37-37-35 praticamente in idle(c'era sotto mirc che stava scaricando)vanno bene come temperature?
Sto pensando di comprare una ventola nuova più performante di quella che ho adesso. che dite?

no, però uso epu-6 engine quindi la frequenza la decide lui...in questo momento sta a poco più di 2ghz. una volta ho fatto lo stress test con everest ed è arrivato a 65gradi mi sembra. Non so se va bene.

Allora, facendo il test con real tmp 3.0 è arrivato al massimo a 75 il core 0, gli altri 3 tutti sotto i 67 e questo in full ovviamente. In idle in questo momento che scrivo sta a 38-36-35-35 grosso modo. vanno bene? non è altina la temp in full? ripeto NON è overcloccato.

Allora, facendo il test con real tmp 3.0 è arrivato al massimo a 75 il core 0, gli altri 3 tutti sotto i 67 e questo in full ovviamente. In idle in questo momento che scrivo sta a 38-36-35-35 grosso modo. vanno bene? non è altina la temp in full? ripeto NON è overcloccato.

la temperatura in idle e' buona ma quella in full mi sembra altina, verifica che il dissipatore sia montato bene e anche l'areazione del case...

la temperatura in idle e' buona ma quella in full mi sembra altina, verifica che il dissipatore sia montato bene e anche l'areazione del case...

sull'areazione ti dico che è buona. il dissi dovrebbe essere montato bene anche perchè non si muove. secondo te quanto dovrebbe fare in full?

allora, da quanto ce l'hai il procio??hai controllato la pasta conduttiva?quella la devi cambiare una volta l'anno e ti consiglio una buona pasta vai sul sito della ybris: Ybris-Cooling - ARCTIC COOLING MX-3
qui c'è una buona pasta.poi riguardo al dissi nn lo conosco. ke dimensioni ha?cmq stai tranqiuillo ke per un quad le temp sono accettabili...spaventati quando superano gli 80°....casomai prova a pulire il dissi, sai quanta polvere si fa dentro ????avere un dissipatore pulito e montato bene è un ' ottima cosa..ciao!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro