qwertyromano
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
salve,
vi scrivo per un problema di temperatura con il mio processore...
possiedo un amd 6000+ con dissipatore originale della casa, premetto che mi è arrivato a nche a 90°! quando questo si verifica il pc "sballa" messaggi di crash driver video,calo di frame etc... ma anche pulendo tutto (dissipatore, scheda video la temperatura in IDLE non va sotto i 68-70° e sono veramente parecchi! questo mi inpedisce di usare bene il mio computer non riesco a giocarci che si verificano cali di frame assurdi (arriva a 1-2 fps) con qualsiasi gioco a cui prima giocavo.
ho provato a cambiare alimentatore e non è servito a niente
ho provato la scheda video su un altro pc e non è servito a nulla, la scheda è intatta.
ho formattato varie volte inutilmente quindi sono propenso a pensare ad un danno fisico del processore voi che ne pensate??
posto la mia configurazione:
amd 6000+
2gb di ram ddr2 (gia testate con memtest)
hdd seagate da 500 gb sata
sapphire 3870 512 gddr4
ali 570 trust (gia sostituito. ma il problema persiste)
mobo asus m4n73 SE (sostituita dopo che la precedente asrock ha fuso).
grazie in anticipo.
vi scrivo per un problema di temperatura con il mio processore...
possiedo un amd 6000+ con dissipatore originale della casa, premetto che mi è arrivato a nche a 90°! quando questo si verifica il pc "sballa" messaggi di crash driver video,calo di frame etc... ma anche pulendo tutto (dissipatore, scheda video la temperatura in IDLE non va sotto i 68-70° e sono veramente parecchi! questo mi inpedisce di usare bene il mio computer non riesco a giocarci che si verificano cali di frame assurdi (arriva a 1-2 fps) con qualsiasi gioco a cui prima giocavo.
ho provato a cambiare alimentatore e non è servito a niente
ho provato la scheda video su un altro pc e non è servito a nulla, la scheda è intatta.
ho formattato varie volte inutilmente quindi sono propenso a pensare ad un danno fisico del processore voi che ne pensate??
posto la mia configurazione:
amd 6000+
2gb di ram ddr2 (gia testate con memtest)
hdd seagate da 500 gb sata
sapphire 3870 512 gddr4
ali 570 trust (gia sostituito. ma il problema persiste)
mobo asus m4n73 SE (sostituita dopo che la precedente asrock ha fuso).
grazie in anticipo.