Temperatura altina

• Autore discussione Autore discussione yjm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bè già è tanto! la mia arriva a 92 gradi sotto sforzo... però devo dire anke ke non ha la ventola altrimenti......cmq la 7900gs scalda di meno della radeon 1950 gt e poi bisogna guardare anke il dissipatore...se a case kiuso ti salgono le temperature significa ke NON hai un buon circolo dell'aria all'interno.. io per esempio se lo apro salgono le temperature...

mrk111 nn è che tutte le ventole alimentate dai molex sono rumorose... basta prenderne una che vada a giri bassi.. io ho delle ventole da 12 collegate all ali che fanno ben poco rumore.. basta guardare nelle specifiche la velocità massima della ventola.. se la velocità nn è elevata di rumore ne fanno poco anche se sono collegate all ali..

si certo lo so questo.... sostenevo solo ke le ventole dei molex girano al massimo della loro portata e ke se non se ne prende una a bassi giri farà rumore... mentre dalla skeda madre ciò è regolabile via software o dal bios..siamo d'accordo su questo?

certo ... le ventole collegate ai molex girano a 12V .. cmq nn tutte le ventole a 3 pin sono termocontrollate.. e dipende anche dalla mobo.. la soluzione migliore è quella di prendere un rheobus per le 3pin più comuni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro