Temperatura "altina" ?

Pubblicità

super tennent's

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
54
Ciao a tutti,
giusto a titolo informativo...ma è normale che il mio I5 750 con dissipatore standard dopo pochi cicli di IntelBurn schizzi alla temperatura media agghiacciante di 95° C :shock:?

beh i dissipatori stock intel(tranne i modelli delle cpu extreme)fanno schifo, è risaputo...

inoltre, questi nuovi processori scaldano parecchio...cmq se hai un case non ben aerato e fa caldo, sì, i 95 C° sono alti...

strano che non entri l'autoprotezione:boh:

beh io quando ho visto quelle temperature ho interrotto il test.
Cmq quoto che fanno schifo.
In seguito ho montato un dissipatore nuovo, overcloccato a 3.2 il processore e la temperatura non va oltre i 56 °C ... 40° in meno

In seguito ho montato un dissipatore nuovo, overcloccato a 3.2 il processore e la temperatura non va oltre i 56 °C ... 40° in meno

beh è abbastanza naturale...bah io del mio stock non mi lamento, quando non sono sotto phase che devo testare l'hardware nuovo ad aria non mi dà temperature altissime...certo, sono senza overclock xò x essere un dissi stock il suo lavoro lo fa...

quoto sulla schifezza (:asd:) dei dissi stock di intel.
io con il mio i7 920 senza oc raggiungevo gli 88°C di media sui core. poi ho abbassato il vcore e le tem sono scese di moolto; poi ho preso l'haf e sono scese ancora.
che dissi hai preso??

Ciao a tutti,
giusto a titolo informativo...ma è normale che il mio I5 750 con dissipatore standard dopo pochi cicli di IntelBurn schizzi alla temperatura media agghiacciante di 95° C :shock:?
E' la prova che il dissi è stato montato male...
Anche se il dissi stock non è un fulmine di guerra, se correttamente montato in un case normalmente aerato garantisce il regolare funzionamento della CPU anche sotto stress ma ovviamente non in overclock.
Diversamente, vorrebbe dire che alla Intel sono degli incapaci...e questo si può tranquillamente escludere...:)

Anche se il dissi stock non è un fulmine di guerra, se correttamente montato in un case normalmente aerato garantisce il regolare funzionamento della CPU anche sotto stress ma ovviamente non in overclock.
Diversamente, vorrebbe dire che alla Intel sono degli incapaci...e questo si può tranquillamente escludere...:)

beh questo è vero, magari non ha premuto molto e non è sceso bene...

cmq quel dissi ha una cosa ottima, la pasta termica...quella che montato quelli della intel è veramente ottima...peccato che non la vendano, altrimenti gliela comprerei senza alcun dubbio:(

beh può essere ... è stato il mio primo assemblaggio e magari ho ciccato qualcosa ;)
anche se poi nel normale utilizzo problemi non ne ho mai avuti

ottimo

con quello hai un margine di overclock molto ampio...credo che dovresti arrivare a 3.8Ghz senza particolari problemi:ok:

adesso sono a 3,2 ghz usando l'auto tuning della asus che fa tutto lui.
oltre dovrei andarci io manualmente e la cosa mi inquieta :look:
dici che i componenti del mio pc (vedi sistema) si presterebbero per un utleriore overclock senza problemi?

lascia perdere le utility del ***** della asus, fanno schifo...

se vuoi overcloccare e non sei capace, piuttosto chiedi aiuto a noi che te la diamo volentieri una mano...

cmq sì, non dovresti aver troppi problemi a raggiungere i 3.6/3.8Ghz

Pubblicità
Pubblicità