RISOLTO Temperatura alta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joy87k

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
22
Il mio telefono, A52..ha sempre una temperatura di 37.3 gradi ....e ho paura del suo stato di salute ...è normale come temperatura?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Il mio telefono, A52..ha sempre una temperatura di 37.3 gradi ....e ho paura del suo stato di salute ...è normale come temperatura?

sarebbe anomala se titrovassi costantemente in una cella frigorifera a -4 gradi, ma viste le temperature esterne è facile che durante l'uso possa arrivare a qualla temperatura, come determini la sua temperatura?

e inoltre dove lo tieni?
Su una scrivania..dopo un periodo di riposo ha 32 gradi ...
La temperatura si prende da cpuz
Dopo un crash test l'a52 ha dichiarato che entro agosto si sarebbe scaricata completamente la batteria se lo lasciassi senza ricarica per un giorno ..quindi prima o poi tirerà le cuoia...

Temperature assolutamente normali, se il telefono non presenta anomalie nell'uso e non dà nessun avviso non ha senso preoccuparsi
In questo periodo ci sono mediamente 32-33 °C, a quanto vuoi che funzioni il cellulare? Una temperatura minore sfiderebbe il secondo principio della termodinamica ?

Grazie a sta minchia che sta a 37 gradi. Ce ne sono 30 solo fuori. Ricordati che un dispositivo elettronico come temperatura interna non potra' mai avvicinarsi a quella ambiente della stanza in cui si trova. O a quella esterna. Devi aggiungerci dai 5 ai 10 gradi in piu'. Un paio di gradi extra addizionali da aggiungere se usi una cover poco areata. E alcuni gradi extra in piu' addizionali se stai pure con wifi acceso o bluetooth acceso o gps acceso o tutti assieme. Tutte cose che notoriamente surriscaldano il telefono.

Dopo un crash test l'a52 ha dichiarato che entro agosto si sarebbe scaricata completamente la batteria se lo lasciassi senza ricarica per un giorno ..quindi prima o poi tirerà le cuoia...
Ma che significa?
Questi fantomatici test e questi responsi li hai ottenuti da cpu-z?
L'unica cosa che mi viene in mente è che hai usato qualche app scadente per fare benchmark (o un presunto tale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità