temperatura alta

Pubblicità

samu95best

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
62
allora la mia configurazione è phenom 2 940 x4 no overclock 4 giga di ram 800mhz ddr2 ati hd 5770 1gb ho una tv hd ris 1366x768 mentre gioco dopo 2 minuti gli fps calano drasticamente poi si riprendono e cosi via e dopo un po si spegne il pc ma la spia che indica che il pc è acceso rimane accesa e mi tocco staccare per forza la spina e ho il dissi stock controlle le temp con speedfan che mi indica 4 temperature che non so a cosa corrispondono la 1 fa 44° la seconda è quella che fa i capricci e in full supera i 62° ora mi fa 51 52° poi la 3 penso sia la scheda madre perchè fa 29° poi il core penso sia una temp del processore che ora fa 42° e nessuna di queste temperature non supera 60° in full tranne la seconda secondo voi cosa potrebbe essere o che cosa potrei fare per capire cosa indica la temp 2 o come potrei controllare o risolvere questo problema io chiedo a voi e spero che mi aiuterete ad risolvere questo problema grazie.:help:

per le temperature prova coretemp;) avvia ibt e vedi se si spegne da solo il pc oltre una certa soglia di temperatura

grazie ha core temp ho scoperto che non è il processore e la scheda video la ho controllata con il ccc cosa potrebbe essere?

non è la mobo non è hdd non è la scheda video e speedfan mi indica una temp di 52° che ancora non ho capito a quale si riferisce

posto uno screen Imageshack - dwm2010042503200026.jpg o cercato su internet e cè gente che al mio stesso problema alcuni dicono che sia l'alimentatore alcuni dicono che sial'uscita audio femmina io o un sistema audio 2.1 e alcune volte senza che io tocchi niente dice jack scollegato e alcune volte devo staccarlo e ricoleggarlo ma non penso sia per questo

secondo me è lui...fai la prova togliendo la hd5770 e mettendo la scheda video integrata se ne hai una

credo sia l'ali.. faceva lo stesso nel mio pc prima di prendere un 600w cooler master modulare. le temperature sono ottime secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro