PROBLEMA temperatura alta cpu

Pubblicità

gnappoelkan

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
44
buona sera ragazzi, in questi giorni ho notato che la mia cpu parte subito a 60 gradi da pc appena acceso senza fare nulla ovviamente e l'utilizzo della cpu è al 50% ripeto senza fare nulla e rimane cosi tutto il tempo che è acceso.
io sinceramente non so a cosa sia dovuto e se mi devo preoccupare e quindi vorrei un vostro consiglio.

grazie

Allegati

• temperatura.webp
    temperatura.webp
    73.6 KB · Visualizzazioni: 50
buona sera ragazzi, in questi giorni ho notato che la mia cpu parte subito a 60 gradi da pc appena acceso senza fare nulla ovviamente e l'utilizzo della cpu è al 50% ripeto senza fare nulla e rimane cosi tutto il tempo che è acceso.
io sinceramente non so a cosa sia dovuto e se mi devo preoccupare e quindi vorrei un vostro consiglio.

grazie

ciao :)
tranqui che abbiamo gli stessi componenti come scheda e procio...solo che io ho l'H110i GT....

vedo che sei a stock...cmq prima andava bene?

calcola che le temperature in sti giorni si sono alzate e ho notato anche io un aumento (e tu pensa che io ho due ventole da 140 su radiatore)....

metti core temp...e dimmi se stanno tutti i core al 50%....mi pare strano...

non è che hai qualche porkeria di malware installata? che di Kaspersky mi fido poco....

Ultima modifica:
Ciao.
Apri Gestione Attività e ordina i processi in base ad utililizzo decrescente.

Mi é capitato in passato che installando la versione non corretta di Intel RST si verificasse questo problema...

ciao, allora si sono a stock e prima la temperatura era dai 30 ai 35 gradi. ora ho provato con core temp e ogni core era oltre il 50%.
ora ho riavviato un paio di volte e il problema va e viene a ogni riavvio non capisco come mai @Kinetick sembra tutto nella norma?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    149.1 KB · Visualizzazioni: 50
Pubblicità
Pubblicità
Indietro