DOMANDA Temperatura alimentatore

Pubblicità
La ventola che ho installato ha un rpm massimo di 1600, più basso dell'originale ma facendo un confronto con la gemella messa nel case non noto differenze per quanto riguarda la velocità.
Come fa l'alimentatore a variare la velocità della ventola?

Ok l'rpm massimo conta fino ad un certo punto, ma non credo che in un alimentatore se la attacchi al suo circuito, lui la spari a 1600rpm, sarebbe una specie di aspirapolvere. Non credo neanche la vecchia sia andata mai al suo massimo in rpm.

Tu al momento quindi hai un cavo esterno che va dalla ventola nuova montata nell'alimentatore alla scheda madre? Mi sono perso in questo passaggio.

Ok l'rpm massimo conta fino ad un certo punto, ma non credo che in un alimentatore se la attacchi al suo circuito, lui la spari a 1600rpm, sarebbe una specie di aspirapolvere. Non credo neanche la vecchia sia andata mai al suo massimo in rpm.

Tu al momento quindi hai un cavo esterno che va dalla ventola nuova montata nell'alimentatore alla scheda madre? Mi sono perso in questo passaggio.
No per il momento è collegata all'attacco dell'alimentatore. Domani dovrebbe arrivarmi lo sdoppiatore per attaccarla al connettore della scheda madre che ha soltanto un connettore fan 3 pin e devo condividerlo con la ventola del case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro