Temperatura 780

Pubblicità
hai fatto overclock manualmente?
caricato un bios moddato?

Non ho modificato il bios. Per quanto riguarda l'oc pochissimo ma non ho neanche modificato il voltaggio.. ho solo aumentato di +100(core clock) e +200 (memory clock) attraverso msi afterburner. Una volta per sbaglio ho mandato le memorie a +900mhz e il pc si è riavviato con una schermata blu e poi è andato in modalità provvisoria.

Ultima modifica:
Probabile , ho installato quelli di due mesi fa

- - - Updated - - -

ora la temperatura con chrome aperto è fissa a 30 gradi con le ventole al 17% :lol:

up 28-29 gradi

Sai secondo me cosa è successo? Hai selezionato dal pannello di controllo nvidia "preferisci sempre prestazioni massime" nelle impostazioni generale... in questo modo la scheda rimane sempre al massimo clock anche quando non fa nulla consumando molto di più per nulla.

Re installando i driver vecchi hai semplicemente riportato tutto a default, compreso quel valore :)

Sai secondo me cosa è successo? Hai selezionato dal pannello di controllo nvidia "preferisci sempre prestazioni massime" nelle impostazioni generale... in questo modo la scheda rimane sempre al massimo clock anche quando non fa nulla consumando molto di più per nulla.

Re installando i driver vecchi hai semplicemente riportato tutto a default, compreso quel valore :)

Sinceramente non so nemmeno come si fa :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro