Alexander96
Utente Attivo
- Reazioni
- 60
- Punteggio
- 56
Salve a tutti. Ho una gigabyte windforce 3x 780(GV-N780OC-3GD)... i primi mesi in idle aveva una temperatura di 28-30 gradi con le ventole impostate al minimo (25%) mentre adesso in idle arriva a 37 gradi con le ventole al 46% che girano a 2000rpm quindi un po' rumorose. Non è passato ancora un anno da quando l'ho comprata però devo dire che tengo acceso il computer anche più di 10 ore al giorno. Ho come case il carbide 300r windowed con 4 ventole , due erano già installate nel case (ventole corsair) e due le ho aquistate io ( Aerocool Shark Fan White Edition 12cm) ... ho già aperto un altro post per chiedere consigli su altre due ventole da sostituire alle due corsair.
Secondo voi le temperature sono buone oppure c'è qualcosa che non va , infine volevo aggiungere che la scheda video come prestazioni è ottima infatti l'ho già testata con un benchmark e il punteggio è risultato soddisfacente ma l'unica pecca mi sembra la temperatura un po' altina. Ho pulito ieri il computer dalla polvere con un pennello anche se in alcune parti ne è rimasta un po'.
Secondo voi le temperature sono buone oppure c'è qualcosa che non va , infine volevo aggiungere che la scheda video come prestazioni è ottima infatti l'ho già testata con un benchmark e il punteggio è risultato soddisfacente ma l'unica pecca mi sembra la temperatura un po' altina. Ho pulito ieri il computer dalla polvere con un pennello anche se in alcune parti ne è rimasta un po'.
Ultima modifica: