temperatura 5770! oltre 90 gradi!!

Pubblicità
allora è un bel problema...per caso abiti in una fornace?xD

io sto ancora aspettando l'alimentatore...quello che ho adesso scalda un botto,e non vorrei fosse per quello che si scalda pure la gpu!
cmq è normale che anche in idle la memoria non scenda di clock?sta fissa a 1300...io cmq la abbasso a 1000 quando non sta facendo nulla!

alimentatore arrivato!e ho pure aggiunto una ventola da 80 che spara diretta sulla gpu...ma le temperature sono variate solo in idle!e di poco... tipo 3 gradi...ora sto a 52!al massimo,dopo un 40 minuti di gioco sono arrivato a 84...

alimentatore arrivato!e ho pure aggiunto una ventola da 80 che spara diretta sulla gpu...ma le temperature sono variate solo in idle!e di poco... tipo 3 gradi...ora sto a 52!al massimo,dopo un 40 minuti di gioco sono arrivato a 84...
sinceramente non capisco a che temperature vorresti arrivare.....lascia il case aperto a questo punto no?:)

no è che un mio amico ha una vaporx e sta in full load a 57!lo so che la è raffreddata meglio,ma 25 gradi di differenza mi sembrano tanti!contando che poi la mia arriva ad 84 con la ventola all'87%...solo perchè l'ho regolata io!quello che volevo sapere è se è normale che stia a queste temperature...se lo è stop,amen!me la metto via!

è tutto abbastanza ristretto e sei anche fortunato ad avere quelle temperature.....se puoi sistema meglio i cavi;)

hai il dissipatore della rev0 (corrggo la cazz che ho scritto prima :D)..tra tutti è quello meno performante perchè si butta fuori l'aria dal case ma scalda quella dentro tirandosi su aria calda per raffreddarsi...comunque tranquillo...se fai un giro anche su altri forum vedrai che tutti quelli che hanno la tua scheda(rev0) soffrono dello stesso "problema"....al di là di questo puoi andare tranquillo e lasciare tutto in auto (ventola) ;)

è tutto abbastanza ristretto e sei anche fortunato ad avere quelle temperature.....se puoi sistema meglio i cavi;)

purtroppo lo spazio è quello che è,ho fatto il possibile...che cabinet mi consigliereste??tenete presente che non vorrei spendere più di 60€ comprese le ventole...ah,con un buon cabinet si abbasserebbero di molto le temperature?perchè se recupero solo 4 gradi,lascio perdere...

allora lascia perdere purtroppo il tuo problema è il dissipatore della scheda video....se vuoi guadagnare qualcosa cerca un dissi per la tua vga...magari qualcuno che l'ha messa a liquido te lo vende...prova a vedere ;)...il case non può IMHO aiutarti tanto

be il case se proprio lo vuoi cambiare(anche se nn sono sicuro risolva del tutto il tuo problema) cè il thermaltake m5 che ha un foro per vantola davanti alla vga molto utile e un bel pò di spazio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro