Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora è un bel problema...per caso abiti in una fornace?xD
sinceramente non capisco a che temperature vorresti arrivare.....lascia il case aperto a questo punto no?:)alimentatore arrivato!e ho pure aggiunto una ventola da 80 che spara diretta sulla gpu...ma le temperature sono variate solo in idle!e di poco... tipo 3 gradi...ora sto a 52!al massimo,dopo un 40 minuti di gioco sono arrivato a 84...
ok adesso che ho visto il modello e la foto del case non ho più dubbi....sono normali quelle temperature...hai la scheda rev1 con il case che la riveste....vai tranquillo hai temp anche basse per quello che posso vedere:ok:
cosa intendi con "il case che la riveste"?ok adesso che ho visto il modello e la foto del case non ho più dubbi....sono normali quelle temperature...hai la scheda rev1 con il case che la riveste....vai tranquillo hai temp anche basse per quello che posso vedere:ok:
è tutto abbastanza ristretto e sei anche fortunato ad avere quelle temperature.....se puoi sistema meglio i cavi;)