Ciao a tutti, con il caldo dell'estate :figo: naturalmente la temperatura in camera aumenta ( sto sui 26°) e di conseguenza la mia sapphire 290 tri-x in game ne risente un po' arriva circa ai 68-70° su the witcher 3 ( premetto che non ho spinto al massimo le ventole su msi afterburner perchè sopra il 65% fanno rumore e gioco soprattutto la notte).
Avevo pensato di aggiungere due ventole, una sul fondo del case in immissione e una sopra in estrazione, il case è lo spectre-03 e gia ha 3 ventole due frontali che immettono e una in estrazione dietro.
Volevo valutare questa spesa, quanti gradi in meno guadagno?? e inoltre dovrei prendere degli adattatori perchè i connettori della moba sono tutti pieni quindi dovrei comprarne uno.
La spesa è di circa 30 euro per le ventole e 9 euro per l'adattatore.
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.
Avevo pensato di aggiungere due ventole, una sul fondo del case in immissione e una sopra in estrazione, il case è lo spectre-03 e gia ha 3 ventole due frontali che immettono e una in estrazione dietro.
Volevo valutare questa spesa, quanti gradi in meno guadagno?? e inoltre dovrei prendere degli adattatori perchè i connettori della moba sono tutti pieni quindi dovrei comprarne uno.
La spesa è di circa 30 euro per le ventole e 9 euro per l'adattatore.
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.