Temparatura AMD 6870

Pubblicità

SketchUP

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
46
Ciao!
Sto sistemando il computer di un compagno, oggi sono arrivate le ram e mi sono messo a giocare a battlefield per vedere un po' le temperature dei vari componenti.
La scheda video, una 6870 arriva a 77°. Il processore tra 59-64° tra i vari core.
Tornando alla scheda video, la temperatura è un po' altina o ci può stare?
Il case è un assemblato dell'HP nel quale alimentatore e scheda video prendero aria dagli stessi 5 centimetri di spazio.

Grazie!

Tranquillo! Le temperature sono nella norma! Se vuoi ottimizzare ed hai spazio prova ad aggiungere una ventola. Oppure metti ventole migliori. In alternativa cambiare Case. :D Con l'arrivo dell'estate le temperature saranno più alte. Ciao

Ultima modifica:
con quel case-schifo è normale, digli che se non vuole ritrovarsi con un pc arrosto gli conviene cambiarlo :asd:

Sicuramente la scheda video non respira bene, ma poi che versione è ? Casa Sapphire? Perchè io ho una Sapphire 6870 e con la ventola a 50% giocando su battlefield 3 multiplayer in ultra mi sta al massimo sui 66°Gradi, è anche vero che ho fatto una piccola modifica e applicata una pasta termica buona (mx-4) :asd:

img1998rf.webp

Eh sì, son d'accordo, bisognerebbe appunto tenere conto di tanti altri fattori! ...però (dalle info date) mi sembra che l'unica "nota dolente" sia il case!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro