Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con battelfield 3 è normale dato che è un gioco completamente gpu dipendente... se non superi i 74° sei ok comunque regola le ventole manualmente dovresti ridurre la temp non di poco;)
P.S. La tua XFX è dual fan?
aggiungi almeno 2 ventole una in immissione e una in espulsione se puoiil case è ben aereato ed è senza ventole
aggiungi almeno 2 ventole una in immissione e una in espulsione se puoi
ti assicuro che lo spazio è a stento per i fili infatti ogni volta che cacciavo il vecchio pc dovevo fare le acrobazie per montare i cavi dietro...forse sono riuscito a convincere i miei a tagliare il mobile se lo farò a lavoro fatto vi farò sapere se ci sono miglioramenti XDprova e facci sapere ma non potresti tirare fuori un pò il case che so di 2-3 cm (così non da fastidio) e poi mettere una ventola dietro? l'importante è che l'aria viene presa e spinta fuori non penso che dietro sia completamente chiuso e stretto quindi questa è un'altra opzione a mio avviso :ok: voi che dite? e Mattia è fattibile?