Ciao ragazzi, ho un problema col mio pc. Lo avvio e vedo che il mouse non è più fluido, mi riferisco al cursore sullo schermo. Dopo un pò, se apro una qualunque finestra per cercare di trasferire i file, si pianta, fa una finestra blu con varie sncritte che termina al fondo con scritto crash dump.
Il PC quindi si riavvia, effettua un controllo disco e si ricomincia daccapo.
Se tento di formattarlo si blocca la cormattazione con il cd di windows dicendomi che non è stato possiible trovare la risorsa richiesta.
Ho anche tentato d scollegare l hard disk e di collegarlo ad un altro pc ma niente, riesco ad aprirlo, a irare fuori una parte dei file, ma dopo una decina di munuti in cui mi copio i miei documenti si inchioda il trasferimento dei file.
Hard disk?
Scheda madre?
ram?
BOh
In ogni caso esplora risorse si chiude sempre.
Se riuscite ad aiutarmi in qualche modo ve ne sono grato fin da subito
Grazie grazie
Il PC quindi si riavvia, effettua un controllo disco e si ricomincia daccapo.
Se tento di formattarlo si blocca la cormattazione con il cd di windows dicendomi che non è stato possiible trovare la risorsa richiesta.
Ho anche tentato d scollegare l hard disk e di collegarlo ad un altro pc ma niente, riesco ad aprirlo, a irare fuori una parte dei file, ma dopo una decina di munuti in cui mi copio i miei documenti si inchioda il trasferimento dei file.
Hard disk?
Scheda madre?
ram?
BOh
In ogni caso esplora risorse si chiude sempre.
Se riuscite ad aiutarmi in qualche modo ve ne sono grato fin da subito
Grazie grazie