PROBLEMA Temi Windows spariti

Pubblicità

Darkpasqualo

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
54
Ciau a tutti ho appena formattato il pc e fin qui tutto ok riuscivo a mettere i temi e tt filava liscio.Dopo aver fatto tt gli aggiornamenti che Windows mi richiedeva sono andato nel menù personalizza e i temi non c'era più ma solo questa scritta:

"Pagina Non Disponibile in questa Versione di Windows"

Allego un immagine

Immagine.webp

Sapete come posso risolvere?

Ciao, prova a fare Tasto Windows+R e scrivi RESOURCES dopo di che entra nella cartella Themes.
Fammi uno Screenshot della cartella Themes.

Cattura.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Uhm, a me sembra una versione di Windows 7 modificata... non c'è nulla di male ad installarle se la tua licenza è originale, ma a questo punto perché fai girare una copia modificata che da problemi già sui temi?

B'è ma può anche essere originale, esistono dei programmi come Universal Theme Patcher, che patchano le dll dei temi...
Mi viene da pensare che nel'installare i temi ha eliminato la directory.
A questo punto basta fare un upload dei temi di un'altro pc, lui li scarica e ripristina la directory...

Mi verrebbe da chiederti che versione di Windows hai installato...

Windows 7 Ultimate Edition a 64Bit

Uhm, a me sembra una versione di Windows 7 modificata... non c'è nulla di male ad installarle se la tua licenza è originale, ma a questo punto perché fai girare una copia modificata che da problemi già sui temi?

La licenza è originale in quanto acquistai il CD fisico un bel pò di tempo fa,ho provato anche a chiamare il supporto tecnico microsoft e mi han detto che non fanno più assistenza per Win7 in quanto essendoci l'8.1 e non vendendolo più dal loro sito non possono aiutarmi per questo tipo di problema (A me mi è sembrata una scusa o di una presa per il c**o pazzesca ma vabbè),alla fine però ho risolto facendo un aggiornamento di Win7 bho non so di preciso cosa abbia fatto lo sa lui :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro