Temi per win xp

Pubblicità

kodrus

Utente Attivo
Messaggi
153
Reazioni
1
Punteggio
38
eccomi con un' altra fissazione di questi ultimi giorni :)...sto cercando di cambiare un po lo stile del mio windows...ora volevo una barra come questa
http://static.flickr.com/23/40923807_ef721eb69e.jpg ...stile mac...sapete dove posso trovarla? inoltre sto guardando su un sito Deviantart dove ci sono moltissimi cose del genere..tra cui alcuni temi di cui però nn ho idea di come si installino :) ...grazie
 
Come ho consigliato poco fa ad un altro UTENTE, anche a te dico... prova StyleXP... veramente niente male...!!!
 
ma sylexp non è freeware. gli converebbe modificare la patch per i temi di windows.

prova con uxtheme multipatch, quindi ti cerchi qualche bel tema e con un semplice doppio click te lo carichi in sostituzione dell'attuale.
 
uhmm.. credo che il creatore di questo intervento si sia dissolto nel Web. ad ogni modo ho deciso di dare sfoggio del desktop del computer che sto preparando a mio fratellino. eccoqquà!

immaginekc1.jpg


Ho usato Windows Recall come tema e FlyakiteOSX come modder della GUI. :D
 
Marthe ha detto:
Io ho messo su il nuovo Zune Theme della Microsoft, carino il tasto Start arancione.

ecco uno screen preso da internet:
7_m.png

Ciao
Non è che gentilmente puoi segnalare il link???
E' veramente molto bello il tema che ci hai mostrato!!!!
Grazie;) ;) ;)
 
ehmm.. e-star.. se scrivi 'zune theme' sul tuo motore di ricerca lasciandolo impostato sui siti internazionali ti dà direttamente il link al theme segnalato da marthe. :rolleyes:
 
@ Marthe e Simi:
Danno rallentamenti quei temi? :boh:
E se si vogliono togliere, vengono via senza problemi? :help:

Thanks! ;) :birra:
 
Simi ha detto:
ehmm.. e-star.. se scrivi 'zune theme' sul tuo motore di ricerca lasciandolo impostato sui siti internazionali ti dà direttamente il link al theme segnalato da marthe. :rolleyes:

Scusami cara...:love: :love: :love: avevo commesso io un errore, cercando Zune Style anzichè Zune theme... comunque avevo già risolto...
Grazie lo stesso...:P :P :P
 
quando avevo il pc che mi funzionava non rallentavano nulla. sono dei piccolissimi file del calibro di 1Mb ma anche meno. poi è chiaro che se ci metti altri fronzoli come deskbar, widgets, minimizzatori di finestra, le risorse verrano man mano risucchiate, ma i temi in sè non occupano ram. è come se tu andassi su Proprietà dello Schermo/Temi, dopo aver modificato la barra delle applicazioni nativa di windows con quella classica stile win98 e salvassi il nuovo tema da te scelto. nulla di più. solo che per poter utilizzare temi diversi da quelli integrati nell'OS devi modificare la shell di windows.
 
cara? hihihihi :P

togix.. dimenticavo: basta tornare su proprietà dello schermo e ripristinare il vecchio tema. non sono applicazioni ma semplici file.
 
Molto bello il tema Zune... anche xchè non crea molte modifiche alle impostazioni grafiche originali.
Riguardo "Simi", per carità non voleva essere un sfotto o qualcosa del genere. E' solo un vezzegiativo, in quanto non facilmente partecipano a questi tipi di forum ragazze in gamba come lei...

Ciao Simo... ho letto molti altri tuoi interventi... sei forte...!!!
 
oh.. :blush: che bello! grazie Marthe. spero piaccia al fratellino. è una sorpresa per il suo 18° compleanno. il mio primo pc, il suo primo pc. risolvessi solo sti problemi di ram e di debug.. :(

ad ogni modo, c'è una cosa che ancora non ho imparato a fare in merito al moddin', ovvero cambiare tutte le icone di sitema scegliendo quelle di un eventuale icon's pack senza, però, doverle modificare una ad una da strumenti>opzioni>tutti i file>avanzate>cambia icona. anzi se qualcuno sa venirmi in aiuto..

E-star.. l'ho trovato tenero, non offensivo. :blush: E grazie per i complimenti, anche se forse hai ecceduto in generosità. non so ancora nulla di computers. però ci do' dentro, prima o poi diventerò l'emblema delle donne cybernetiche. ahahahhahahaha :P
 
Simi ha detto:
ad ogni modo, c'è una cosa che ancora non ho imparato a fare in merito al moddin', ovvero cambiare tutte le icone di sitema scegliendo quelle di un eventuale icon's pack senza, però, doverle modificare una ad una da strumenti>opzioni>tutti i file>avanzate>cambia icona. anzi se qualcuno sa venirmi in aiuto..

io ho usato bee icons, ma nn è free, ma ne puoi trovare tanti in rete.
oppure moddi direttamente la shell32 ma è una cosa un pò rognosa, se ti interessa cerca in rete resHack o resHacker e qualche guida :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top