telnet netgear dgn2200 v4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lindo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
chiedo aiuto non riesco attivare telnet, ho acquisato un router netgear dgn2200 v4 broadcom per poter usare telnet in modo da variare i valori snr, dal sistema operativo windows 7 ho attivato client telnet da attiva programmi ho scaricato telnet enable.exe e lo portato in I:\Windows\System32 ho aperto telnet da cmd come amministratore e ho inserito i comandi cd\
i:I:\Windows\System32\telnetenable.exe 192.168.0.1 c40415..... admin password mi apre la finestra telnet ma quando digito scrive solo trattini_ _ _ _ cosa vuol dire? dove sbaglio ? un grazie a coloro che mi daranno una mano

ma invece di scaricare porcherie abilita il telnet di windows semplicemente andando su programmi e "attivazione e disattivazione delle funzionalità di windows"

abilitare telnet da wimdows e' stata la prima cosa che ho fatto figurati se non avevo provato ormai non so piu' cosa fare

chiedo aiuto non riesco attivare telnet, ho acquisato un router netgear dgn2200 v4 broadcom per poter usare telnet in modo da variare i valori snr, dal sistema operativo windows 7 ho attivato client telnet da attiva programmi ho scaricato telnet enable.exe e lo portato in I:\Windows\System32 ho aperto telnet da cmd come amministratore e ho inserito i comandi cd\
i:I:\Windows\System32\telnetenable.exe 192.168.0.1 c40415..... admin password mi apre la finestra telnet ma quando digito scrive solo trattini_ _ _ _ cosa vuol dire? dove sbaglio ? un grazie a coloro che mi daranno una mano

RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTA MANDARE MAIL PROMEMORIA GRAZIE

Bastava inseririre Gearguy Geardog al posto di admin e password, vota la migliore risposta se non vuoi ricevere le notifiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro