PROBLEMA Telnet Linksys wag120n

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacopo22295

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,

Volevo entrare nel telnet di questo modem ( premetto che uso un mac) ho cercato su google ma niente da fare ho trovare una sola guida ma era per il wag200n, volevo sapere se potete darmi una mano ad accedere al telnet e in caso se avete qualche comando per smanettarci un pò :D

Grazie a tutti.

ok dopo aver constatato che il mio modico 120n non ha il telnet fonte la cysco volevo chiedervi se esistono modem con questa opzione già attiva di default e inoltre andando a modificarsi da soli la linea si incorre in qualche rischio tipo cessazione del contratto ecc...?

ok dopo aver constatato che il mio modico 120n non ha il telnet fonte la cysco volevo chiedervi se esistono modem con questa opzione già attiva di default e inoltre andando a modificarsi da soli la linea si incorre in qualche rischio tipo cessazione del contratto ecc...?

Di default non credo ce l'abbia nessuno. Poi ovviamente devi abilitarlo ecc. da cmd, comunque il Netgear DGN2200v3 ha Telnet, oltre ad essere un ottimo modem/router.. E no non incorri a niente modificando l'SNR, mica è un'hack :)

sperando sia abilitabile anche tramite terminale mac :D ( sono totalmente ignorante in materia telnet, sai quale è la procedura per abilitarlo? )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro