Televisori francesi vs italiani

CoreyLeach

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, sono in procinto di prendere un nuovo televisore e dopo una intensa ricerca coadiuvata anche dall'utilizzo del forum sono arrivato più al modello che mi interessa, ovvero il Sony w805.

Da poco più di un anno mi sono trasferito in Francia, e ho visto che ci sono differenze di disponibilità e soprattutto di prezzi su apparecchi apparentemente uguali.
Ciò che vorrei chiedervi è se voi conoscete le differenze tra televisori commercializzati in Francia e in Italia, e se è fattibile acquistare un televisore in Italia e poi utilizzarlo in Francia.

Vi ringrazio in anticipo
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Salve a tutti, sono in procinto di prendere un nuovo televisore e dopo una intensa ricerca coadiuvata anche dall'utilizzo del forum sono arrivato più al modello che mi interessa, ovvero il Sony w805.

Da poco più di un anno mi sono trasferito in Francia, e ho visto che ci sono differenze di disponibilità e soprattutto di prezzi su apparecchi apparentemente uguali.
Ciò che vorrei chiedervi è se voi conoscete le differenze tra televisori commercializzati in Francia e in Italia, e se è fattibile acquistare un televisore in Italia e poi utilizzarlo in Francia.

Vi ringrazio in anticipo

Cambia sicuramente la parte del software che gestisce la TV digitale e la selezione delle app per paese. Ma ci sono le guide per convertirla.
 
  • Mi piace
Reazioni: CoreyLeach

CoreyLeach

Nuovo Utente
3
0
Grazie mille per la risposta.
È una procedura semplice alla portata di chiunque o è un po' delicata? Non vorrei ritrovarmi con un televisore danneggiato per aver risparmiato 200 euro.
Non ci sono differenze di uscite per i cavi?
Grazie ancora
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Grazie mille per la risposta.
È una procedura semplice alla portata di chiunque o è un po' delicata? Non vorrei ritrovarmi con un televisore danneggiato per aver risparmiato 200 euro.
Non ci sono differenze di uscite per i cavi?
Grazie ancora

È un'operazione software, niente di che. Varia da modello a modello. Nessun problema di input.
 
  • Mi piace
Reazioni: CoreyLeach

CoreyLeach

Nuovo Utente
3
0
Riprendo il post per chiedere qualche informazione, ho provato a cercare qualche informazione su come modificare quella parte software per cambiare da TV italiana a francese, ma non ho trovato granché.
Sapreste indicarmi una guida o un sito che spieghi come fare?
Grazie ancora e buona giornata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!