Televisori 3D

Pubblicità

Jenga80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...sono nuovo del forum, volevo chiedere un parere...

Da una 20ina di giorni ho cominciato ad interessarmi per l'acquisto di un televisore, utilizzo prevalentemente per Ps3, normale digitale terrestre e BR, uso molto vario insomma...

Ho girato e mi sono orientato su di un Samsung B8000 40" che più di tutti mi ha colpito nelle esposizioni.

Ora 2 domande...

1) Secondo voi per prezzo e prestazioni ce ne sono di altri da prendere in considerazione?

2) Tolta la scelta del modello...sempre più leggo su internet che sono in arrivo dei televisori con pannelli 3D, addirittura alcuni pronosticano un'uscita a metà marzo chi invece dice prima dei mondiali, chi poco dopo...
Secondo voi conviene aspettare questa nuova tecnologia? I LED che troviamo ora nei supermercati, supporteranno lo stesso la visione di eventuali programmi, dvd o br in 3D?

Questa cosa ha frenato i miei acquisti...non vorrei spendere tutti questi soldi e vedere dopo poche settimane la svalutazione del mio televisore oltrechè andare ad ammirare nuovi televisori con la sensazione di avere a casa una cosa obsoleta...

Ciao e grazie!!!

TV 3d? non ne avevo mai sentito parlare. Io so solo che per utilizzare ad esempio il gioco di avatar serve un full hd da minimo 120hz.

TV 3d? non ne avevo mai sentito parlare. Io so solo che per utilizzare ad esempio il gioco di avatar serve un full hd da minimo 120hz.

Esatto. Come per il discorso di Nvidia 3DVision, consigliano monitor ad alti hz.

Non so quanto possa aiutarti, ma è per farti un idea;)

3D Vision

Ho letto che con il 3D vision, molti giochi sono compatibili. Bene:D

Allora

guarda sinceramente tutta questa attenzione pe ril 3d non la ho.

Preferirei più che migliorassero i consumi e la qualità visiva.
Per godere del 3d bisogna avere un televisore da almeno 120hz e compatibile con esso!
Però per vedere le cose in 3d dovrai avere tutte le periferiche atte nel farlo esempio ps3 in 3d(che dovrebbe uscire)

Allora

guarda sinceramente tutta questa attenzione pe ril 3d non la ho.

Preferirei più che migliorassero i consumi e la qualità visiva.
Per godere del 3d bisogna avere un televisore da almeno 120hz e compatibile con esso!
Però per vedere le cose in 3d dovrai avere tutte le periferiche atte nel farlo esempio ps3 in 3d(che dovrebbe uscire)

E' l'inizio di una nuova tecnologia: lasciamola maturare;) Ovvio che ora costa un macello, ma nel giro di 2-3 anni, i prezzi saranno raginevoli (es i lettori Bluray: ora il prezzo è decsamente ragionevole rispetto ai 700 euro per portarsi a casa un blu ray 3 anni fa)
Per il discorso Ps3, basterà un firmware (vedi news nella pagina del sito)
Minimo 120hz mi è detto: arriveranno. Ora buona parte dei nuovi televisori sta sui 100hz (cosa che fino a 2 quache fa era "fantascienza")

Pubblicità
Pubblicità
Indietro