Televisori 3D: quale scegliere?

Pubblicità

flavio94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora ragazzi, dato che ho ancora un televisore a tubo catodico, ho pensato che sia l'ora di prendere un vero televisore. Subito mi ha attirato il TV a LED 3D, sia per la grande luminosità e risoluzione, sia per la velocità di aggiornamento, e ovviamente anche per il fatto di poter vedere il 3D comodamente a casa.
Mi sono informato molto ed ho appreso che i televisori in questione sono attualmente prodotti dalla Samsung, Sony ed LG. Guardando le varie schede tecniche il più valido mi è sembrato il Samsung C8000. Al televisore ovviamente collegherei la Play Station 3 che può leggere i BluRay 3D. La dimensione che vorrei prendere è 46". Ho aperto questa discussione perché vorrei appunto mettere in discussione la mia scelta e ricevere consigli utili da voi che reputo più esperti di me.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.:ok:

Ultima modifica:
Ti posso parlare da recente acquirente di un tv C7000 ed è veramente un ottimo televisore!
La differenza dalla serie 8000 è che, quest'ultima, ha il precision dimming che garantisce più uniformità di colore e luce al pannello.
Ci sono circa 300€ di differenza tra i due. Valuta tu, a questo punto, per quale optare.

Se prendo un samsung prendo sicuramente il c8000 46", ma quello che io volevo sapere è se effettivamente la mia scelta è saggia. Ci sono tante marche e vorrei sapere se c'è anche di meglio

Oltre ai marchi sopracitati esiste anche Panasonic con il 50VT20 che come 3D è molto coinvolgente, se hai modo di provarlo in qualche negozio di elettronica come Media World fallo, poi facci sapere.
Un saluto Zio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro