televisore o monitor per ps3

omniapro

Utente Attivo
66
0
CPU
AMD Athlon II X2 250
Scheda Madre
ASUSTeK M4N78-AM
HDD
Samsung HD502J 500 GB
RAM
DDR2 4 GB
GPU
ATI radeon HD 5450
Monitor
LG Flatron E2290
OS
Windows 8
salve ragazzi vi chiedo un consiglio e quindi delle spiegazioni riguardo l'acquisto, che dovrei effettuare, di un monitor per pc che dovrei utilizzare sia per il pc sia per la play station 3, mi conviene un monitor per pc appunto o un televisore con un uscita vga?
e l'audio come lo porto al televisre dal pc, se scelgo il televisore?
e da play station 3 a monitor, se scelgo monitor?

datemi più spiegazioni possibili per favore!
grazie
 

Gtanick

Utente Attivo
1,403
21
ciao :) benvenuto su tomshw !
io per giocare a ps3 uso un monitor 24 " con uscite hdmi dvi e vga, il pc l' ho attaccato tramite dvi e per l' audio ha i suoi box, il mio monitor per esempio ha i box integrati,
quindi si può sentire tramite hdmi, ma ho attaccato la ps3 al pc così da poter sentire tramite il dolby che ho per pc. Basta usare il cavo scart( come quello della ps2 )
e attaccarci un adattatore da 2 rca a 1 jack 3.5mm(puoi anche attaccarci direttamente delle casse con un adattatore jack 3,5mm f/f) :D
p.s. se vuoi anche vedere la tv, prendi la tv, ma se non ti interessa più di tanto prendi un monitor :D, poi puoi sempre attaccare un decoder hdmi con un convertitore hdmi-dvi al monitor ;)
 

omniapro

Utente Attivo
66
0
CPU
AMD Athlon II X2 250
Scheda Madre
ASUSTeK M4N78-AM
HDD
Samsung HD502J 500 GB
RAM
DDR2 4 GB
GPU
ATI radeon HD 5450
Monitor
LG Flatron E2290
OS
Windows 8
il fatto è che io ho una scheda audio esterna con presa firewire...
potrei prendere un monitor come dici te con i box audio e misà che forse è la soluzione migliore...
non è che gentilmente potresti consigliarmene uno da 19" o 22" considera che il mio budget è di massimo 250 euro
 

Gtanick

Utente Attivo
1,403
21
non saprei... non sono esperto di monitor :) prova a chiedere qui: Monitor - Forum di Tom's Hardware comunque io mi sono trovato benissimo con il mio monitor anche se è un 24, iiyama Pro Lite E2407HD ;),
p.s. mi ricordo che il samsung t220 / t220hd è stato apprezzato molto :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili