Televisore colorato..

Pubblicità
si lo so MJ l'ho visto sia alla Carrefour che da Mediaworld..ma sinceramente non mi sembra il massimo :(

Quello di hello kitty con il DVD è un bel regalo, conosco una gragazza che mi sarà grata a vita se gli regalòo un televisore del genere, se era di Winnie the Pooh era anche meglio!
Magari prendo spunto da te per un possibile regalo!

Scusa ma non puoi fartelo spedire a casa e pagarlo in contrassegno o con la carta di credito?

Si axel anche io ne sono convinto ..ma ripeto in italia non c'e' proprio...e funziona a 110Volt...ho controllato anche nel sito del distributore ufficiale per litalia di hellokitty www.sanrio.it ma non c'e' nemmeno un televisore ....
anche la persona a cui devo fare il regalo me ne sarebbe grata a vita... :D
comunque 250$ non sono pochi...

So che a Milano ci sono tre punti vendita di sta roba...potresti provare..a me che sto in sardegna viene un po male...
ecco i posti:

Fiorucci Gall. Pas sarella 1 Milano 027 6021 811

La Rinascente Duomo Gallerie di C.So Vitt. Emanuele Milano 02 8852

Marco Shop (Sedis SPA) Calleria Passarella 2 Milano 02 795 866

comunque ripeto mi pare difficile che possano esserci...sul web non ho trovato niente...

grazie ancora
a presto;)

Carlo4 ha detto:
Si axel anche io ne sono convinto ..ma ripeto in italia non c'e' proprio...e funziona a 110Volt...ho controllato anche nel sito del distributore ufficiale per litalia di hellokitty www.sanrio.it ma non c'e' nemmeno un televisore ....
anche la persona a cui devo fare il regalo me ne sarebbe grata a vita... :D
comunque 250$ non sono pochi...

So che a Milano ci sono tre punti vendita di sta roba...potresti provare..a me che sto in sardegna viene un po male...
ecco i posti:

Fiorucci Gall. Pas sarella 1 Milano 027 6021 811

La Rinascente Duomo Gallerie di C.So Vitt. Emanuele Milano 02 8852

Marco Shop (Sedis SPA) Calleria Passarella 2 Milano 02 795 866

comunque ripeto mi pare difficile che possano esserci...sul web non ho trovato niente...

grazie ancora
a presto;)
Tiu ringrazio per la dritta, ma per ora lei non merita regali!!!
E comunque non ne ho visti nei disney store di TV in vendita..

Se sei convinto di voler fare il regalo il problema tensione lo puoi risolvere con un raddrizzatore di tensione, vai in un negozio di materiale elettrico e dovrebbero sistemarti la cosa!

Se ne trovi uno a Milano di TV che vuoi acquistare te lo spedisco!

Axelice ha detto:
Se sei convinto di voler fare il regalo il problema tensione lo puoi risolvere con un raddrizzatore di tensione, vai in un negozio di materiale elettrico e dovrebbero sistemarti la cosa!

si ci avevo gia pensato...ma sinceramente la cosa che mi "ostacola" di piu' e' acquistare oltreoceano...perche' nel caso di problemi te la prendi ....insomma ci siamo capiti.....

Axelice ha detto:
Se ne trovi uno a Milano di TV che vuoi acquistare te lo spedisco!

certo!!!grazie tante per la disponibilita'..!!!!!!!!!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro