Televisore 65" gaming e netflix

Pubblicità

dommy93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno, sono in procinto di acquistare un televisore 65" da collocare a 3 metri dal divano. Leggendo la guida della distanza ottimale ho abbandonato l'idea del 55". Al momento ho visto solo il 65mu6120 samsung, secondo voi è un buon televisore? Il budget è di 850 900 euro massimo.

Lo utilizzerei molto per il gaming (FIFA online 90%) e per Netflix in 4k.

Mi spaventa un po' l'input lag dei TV grandi, eviterei il 65 se un 55 mi consentirebbe di giocare senza problemi. Grazie per la aiuto!!

Con il tuo budget non ci esce un buon 65", dovresti almeno raddoppiarlo
Piuttosto punta ad un buon Full-Hd 1080p

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Con il tuo budget non ci esce un buon 65", dovresti almeno raddoppiarlo
Piuttosto punta ad un buon Full-Hd 1080p

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Non è buono il TV indicato come visione o come input lag? Alla fine non ho grosse pretese anche perchè so che con quel budget non posso prendere chissa cosa. Proprio per questo avevo pensato a un buon 55" 4k che però da 3 metri mi sembra poco. Sono proprio indeciso..non vorrei prendere un full HD e nn poter sfruttare il 4k

Messa cosi direi dimensioni, fino ad ora ho sempre visto una 32" a 3 metri quindi vorrei stare tranquillo e comodo sul divano.
Devo anche dire che non ho mai visto TV 55 e 65 pollici quindi non so quanto e se il 55 a 3 metri possa risultarmi ottimale.

Questa è una scelta che devi fare tu, dimensioni o qualità ?

LG 65uk6100, qualcuno ha provato questo televisore ? Lo si trova anche a 750 euro e dalle specifiche sembra buono. Non si sono però recensioni essendo uscito in occasione dei mondiali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro