Davide2611
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 27
Salve ragazzi,
in vista del Black Friday, avrei intenzione di acquistare un televisore.
Le mie necessità sono le seguenti:
- Dimensioni: come da titolo, 40" o 49"
- Schermo Flat
- Attacco Vesa per fissaggio a muro
- Budget: 400-450 Euro
I modelli che vengono consigliati generalmente (per quello che ho potuto leggere nei vari post di altre persone con il quesito simile al mio) sono le seguenti:
- Samsung k5500
- Samsung k6300
Come scritto in precedenza, però, non so se mi possa trovare bene con uno schermo curvo, in quanto il tv andrà fissato al muro ad una altezza di circa 120cm (ai piedi del letto, per farvi capire), e quindi il k6300 lo scarterei a priori.
Quindi , ciò che vorrei chiedervi era se c'era qualche altro televisore oltre al k5500 da tenere in considerazione.
Grazie in anticipo :D
in vista del Black Friday, avrei intenzione di acquistare un televisore.
Le mie necessità sono le seguenti:
- Dimensioni: come da titolo, 40" o 49"
- Schermo Flat
- Attacco Vesa per fissaggio a muro
- Budget: 400-450 Euro
I modelli che vengono consigliati generalmente (per quello che ho potuto leggere nei vari post di altre persone con il quesito simile al mio) sono le seguenti:
- Samsung k5500
- Samsung k6300
Come scritto in precedenza, però, non so se mi possa trovare bene con uno schermo curvo, in quanto il tv andrà fissato al muro ad una altezza di circa 120cm (ai piedi del letto, per farvi capire), e quindi il k6300 lo scarterei a priori.
Quindi , ciò che vorrei chiedervi era se c'era qualche altro televisore oltre al k5500 da tenere in considerazione.
Grazie in anticipo :D