Televisore 40" O 49"?

Pubblicità

Davide2611

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Salve ragazzi,
in vista del Black Friday, avrei intenzione di acquistare un televisore.
Le mie necessità sono le seguenti:

- Dimensioni: come da titolo, 40" o 49"
- Schermo Flat
- Attacco Vesa per fissaggio a muro
- Budget: 400-450 Euro

I modelli che vengono consigliati generalmente (per quello che ho potuto leggere nei vari post di altre persone con il quesito simile al mio) sono le seguenti:

- Samsung k5500
- Samsung k6300

Come scritto in precedenza, però, non so se mi possa trovare bene con uno schermo curvo, in quanto il tv andrà fissato al muro ad una altezza di circa 120cm (ai piedi del letto, per farvi capire), e quindi il k6300 lo scarterei a priori.

Quindi , ciò che vorrei chiedervi era se c'era qualche altro televisore oltre al k5500 da tenere in considerazione.

Grazie in anticipo :D

In tal caso la scelta è estremamente ristretta perché ormai i produttori li hanno abbandonati quasi totalmente. K5500 e K6300 sono le uniche opzioni di qualità (o 55EG910V ma costa 1200 euro).

Grazie di avermi risposto ancora :)
Vorrei chiederti dato che, effettivamente vedo i 4k tirarli appresso, i modelli che mi hai consigliato sopra sono effettivamente validi?
Il mio uso sarebbe prettamente Netflix,ps3 e tv (molto saltuariamente)
Che siano smart o no, non mi interessa molto avendo il timvision della Telecom
Se c è qualche altro modello 4k da tenere in considerazione, illuminami, almeno se lo trovo in sconto, ne approfitto

Grazie di avermi risposto ancora :)
Vorrei chiederti dato che, effettivamente vedo i 4k tirarli appresso, i modelli che mi hai consigliato sopra sono effettivamente validi?
Il mio uso sarebbe prettamente Netflix,ps3 e tv (molto saltuariamente)
Che siano smart o no, non mi interessa molto avendo il timvision della Telecom
Se c è qualche altro modello 4k da tenere in considerazione, illuminami, almeno se lo trovo in sconto, ne approfitto
P.s. molto saltuariamente era inteso alla visione dei canali in chiaro

A questi prezzi trovi solo modelli di fascia bassa, quindi sono decenti ma non troppo. Se hai pretese, ti consiglio di incrementare il budget e prendere il magnifico KS7000 (900 euro).

Non credo di arrivare a quella cifra.
Piuttosto vorrei chiedere un parere su questo modello: Sony kd49xd7005
Come è? Ho visto che altre persone sempre su Tom's hanno rilasciato pareri positivi, ma vorrei sentire il tuo parere, ecco

A parità di prezzo , tra il Sony e Samsung?
Sono assillante lo so, ma è un cruccio personale.
Dopo questo so cosa prendere, ecco
Grazie infinitamente per la disponibilità :)

In tal caso la scelta è estremamente ristretta perché ormai i produttori li hanno abbandonati quasi totalmente. K5500 e K6300 sono le uniche opzioni di qualità (o 55EG910V ma costa 1200 euro).
Scusate l'intrusione. I produttori di TV adesso su cosa stanno investendo, dato che stanno abbandonando i loro vecchi prodotti?

Salve a tutti, mi accodo a questo topic senza aprire l'ennesimo sull'argomento.
Disto dalla posizione della tv un paio di metri, alla luce di ciò converrebbe prendere più il Samsung 40ku6000, il 40k6300, o andare su un 49 pollici tipo 49k5100??
Vorrei comunque rimanere in quella fascia di prezzo senza sforare i 450€.
Vi ringrazio per il consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro