Televisione per ps4

Pubblicità
Io ti consiglio il Sony. Ma lo compri online ? Lo vorrei acquistare pure io ma purtroppo non sono capace. Se lo acquisti fammi sapere!

Se non hai problemi di consumo corrente ti consiglio un plasma..un panasonic ad esempio..con 700 euro ne prendi uno bello e hai i colori migliori rispetto ad un led..

Se non hai problemi di consumo corrente ti consiglio un plasma..un panasonic ad esempio..con 700 euro ne prendi uno bello e hai i colori migliori rispetto ad un led..

sconsiglio i plasma perchè la qualità dei colori dura poco però all'inizio è superiore a quella dei led

io aspetterei fino all' uscita della ps4... dopotutto si tratterà del periodo natalizio con sconti... quindi magari in questi mesi i prezzi delle tv si abbasseranno dato che usciranno quelle nuove per far spendere di più come ogni anno :)

ok avete qualche modello in particolare della panasonic , il panasonic viera è led o plasma?? c'è scritto led ma è 600 hz

il panasonic viera solitamente è al plasma..al momento uno dei migliori modelli è l'st60, precisamente il modello TX-P42ST60 da 42 pollici che si trova a circa 720 euro :)

ho letto la recensione e ho visto che è un ottimo televisore però non adatto per il gaming per via del lag altro.
Quanto dovrebbe essere il lag

cerca anche i monitor/televisori con un tempo di risposta inferiore hai 5ms (1ms o 2 ms è l' ideale) dato che comunque non sarà mai reale sto dato quindi sempre un pò più alto (a meno che non vai sulla roba professionale ma costa...) se no ti spunta l' input lag anche su un pc della NASA per colpa della TV

- - - Updated - - -

comunque personalmente se lo usi solo per giocare ti consiglio un monitor al posto che la tv, le differenze di prestazioni sono altissime e si nota ad occhio nudo la differenza se messi uno accanto all' altro, specialmente in game

quale marche mi consigli ?? o direttamente qualche modello
tanto come idea cosa avresti in mente di grandezza? 21", 24" o 27" ? perchè più grandi ci sono solo monitor professionali da veramente tanti soldi e le TV.. quindi dipende anche dove terrai la console, se in sala o in cameretta

ho letto la recensione e ho visto che è un ottimo televisore però non adatto per il gaming per via del lag altro.
Quanto dovrebbe essere il lag

se guardi l'input lag allora devi prendere l'st50 che ha una lag leggermente minore..comunque con la modalità game l'input lag si abbassa su circa 50ms che non è male..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro