TeleTu Tutto Compreso a che velocità va?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Almoc

Nuovo Utente
133
4
CPU
Ryzen 5600G
Dissipatore
AMD Stock
Scheda Madre
Asrock A520M-HVS
HDD
Crucial BX300 120GB
RAM
Crucial 8GB
GPU
Rx Vega 7
PSU
Fsp HYPER S 500W
Case
Scrauso
OS
Archlinux
TeleTu Tutto Compreso (ADSL + Voce) a che velocità va?
a 7 o a 20 mega?
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
TeleTu Tutto Compreso (ADSL + Voce) a che velocità va?
a 7 o a 20 mega?

sul sito scrivono 7, ma cmq lascia stare teletu, controlla se infostrada ti copre in ULL ha un offerta tutto compreso a 29.95 al mese,
per verificare devi andare sul sito di infostrada ed effettura la verifica della copertura se dopo ti dà 20mb e il prezzo non aumenta sei in ULL
 

Almoc

Nuovo Utente
133
4
CPU
Ryzen 5600G
Dissipatore
AMD Stock
Scheda Madre
Asrock A520M-HVS
HDD
Crucial BX300 120GB
RAM
Crucial 8GB
GPU
Rx Vega 7
PSU
Fsp HYPER S 500W
Case
Scrauso
OS
Archlinux
io con teletu mi trovo bene quindi preferirei continuare con questo operatore. (con infostrada sarebbe un incognita)
ho visto che sul sito di Vodafone (che praticamente è sempre TeleTu) c'è un offerta simile a quella infostrada, ADSL 20mega + Voce illimitata a 39euro:
Offerte Internet ADSL e Telefono - ADSL e telefono

qualcuno l'ha provata? com'è?
ho provato a verificare la copertura e dice che sono abilitato fino a 20mega.
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
io con teletu mi trovo bene quindi preferirei continuare con questo operatore. (con infostrada sarebbe un incognita)
ho visto che sul sito di Vodafone (che praticamente è sempre TeleTu) c'è un offerta simile a quella infostrada, ADSL 20mega + Voce illimitata a 39euro:
Offerte Internet ADSL e Telefono - ADSL e telefono

qualcuno l'ha provata? com'è?
ho provato a verificare la copertura e dice che sono abilitato fino a 20mega.

non metto in dubbio che tu ti trovi bene con teletu, cmq se sei in ULL con infostrada non ci sono incognite è un ottimo operatore sicuramente migliore di teletu/vodafone, cmq l'offerta di infostrada costa 13 euro in meno rispetto a vodafone (devi contare anche il pacchetto casa) non c'è proprio paragone a livello economico
 

Grey93

Utente Attivo
169
24
CPU
Intel Core i5
HDD
1000GB
RAM
8GB
GPU
NVIDIA GeForce 720m
OS
Windows 8.1
Semmai Teletu alla fine è Vodafone e non il contrario, la proprietaria è Vodafone... Sconsiglio questi due operatori per il costo dell'offerta, 42€ al mese per avere quello che Tiscali da a 27€, e anche per la velocità delle connessioni, Teletu non la consideriamo proprio (unico operatore al mondo probabilmente a offrire linee a max 7 mega che non arrivano neanche a 4) e Vodafone tende a impostare profili a 10 mega .. E Tiscali è molto meglio, come Fastweb e Infostrada...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili