TELETU Mi butto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio2010

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
73
Salve, ho recentemente acquistato un appartamentino a Roma per mia figlia. L'appartamento è dotato di impianto telefonico ma senza numero in quanto il precedente proprietario ha giustamente disdetto il contratto.
Mi interesserebbe avere solo ADSL visto che con le varie chiavette internet provate non si ricava un ragno dal buco.
Naturalmente come tutti vorrei ottenere la migliore connessione al minimo prezzo anche perché la ragazza sta a Roma solo per il periodo universitario e avevo pensato all'offerta TELETU a 19.90/mese compreso router.
Io qui (in altra città) ho fastweb 20mega e non ho mai avuto alcun problema, solo che rispetto agli altri operatori è più costoso.
Voi che dite? Fa cosi' schifo teletu?
Avevo anche visto il Webcube42 della 3 che si attacca a una presa di corrente possibilmente vicino ad una porta-finestra e irradia il segnale Wi-Fi, ma non si hanno garanzie e lo si può restituire solo entro 24 ore altrimenti te lo devi tenere per 2 anni, 19 euro al mese e 30gb al mese, secondo me da scartare.
Grazie per i vostri consigli e buona giornata a tutti.

confermo lascia stare teletu, adesso i più convenienti sono infostrada e tiscali, ma c'è anche fastweb con joy che è senza telefono ed è l'offerta più economica di fastweb,secondo me se sei a Roma joy potrebbe essere la scelta migliore costa qualcosa di più ma probabilmente sei coperto dalla fibra fastweb, lascia perdere anche gli operatori di telefonia mobile

Ultima modifica:
Tutti ne parlano malissimo, ma come mai sono ancora sul mercato?

Semplicemente perchè le persone cercano l'offerta (probabilmente vista in tv) ma non si pongono il problema di verificare la qualità del servizio che gli verrà erogata, poi quando se ne accorgono è troppo tardi ormai il contratto è attivo.
Poi non vedo la convenienza di teletu, infostrada ha un offera del tutto simile, tiscali addirittura costa meno, fastweb con joy costa un pò di più, ma nel tuo caso potrebbe essere molto meglio avendo la copertura in fibra che è tutto un altro mondo

Ultima modifica:
Volevo sapere una cosa: il vecchio proprietario, come ho detto prima, aveva fastweb e ha chiuso il contratto. L'appartamento risulta senza numero telefonico. Quando vado a fare una verifica di copertura con un qualsiasi gestore, mi si chiede di inserire il numero telefonico oppure di dichiarare che non esiste numero. Nel secondo caso, mi spunta un importo di mediamente 90 euro (dipende dalla compagnia) necessario per la creazione della linea. Ma la linea c'è devono solo attivarla, non devono passare cavi.

Volevo sapere una cosa: il vecchio proprietario, come ho detto prima, aveva fastweb e ha chiuso il contratto. L'appartamento risulta senza numero telefonico. Quando vado a fare una verifica di copertura con un qualsiasi gestore, mi si chiede di inserire il numero telefonico oppure di dichiarare che non esiste numero. Nel secondo caso, mi spunta un importo di mediamente 90 euro (dipende dalla compagnia) necessario per la creazione della linea. Ma la linea c'è devono solo attivarla, non devono passare cavi.

Però tu non hai una linea attiva, quindi è corretto, cmq di solito non fanno pagare quelle cifre per l'attivazione guarda bene se quell' importo poi viene tolto perchè di solito sono sempre in "promozione" i costi di attivazione specialmente da web

- - - Updated - - -

Nel caso di Joy è propio una nuova linea :

"Joy" è un'offerta che prevede la fornitura del solo servizio Internet. In caso di richiesta di attivazione dell'offerta "Joy" verrà installata una nuova linea da parte di FASTWEB

anche nel caso delle altre, per esempio con jet ho messo nessun operatore di telefonia e i costi di attivazione sono sempre gratuiti

infostrada uguale 20 euro scontati a 0

Ultima modifica:
I prezzi indicati sono comprensivi di iva? P.S. Ragazzi, da non credere! Ho appena messo alla porta due signorine che mi consigliavano di cambiare Fastweb con teletu!! Hanno cominciato con la solita tiritera .. Lei che compagnia ha? Quanto paga? A che velocità va? etc. Non ho capito io sono con fastweb dal 2008, mi trovo a meraviglia, mai un guasto, vado a 16 Mbit costanti, pago 35 euro linea+telefono e dovrei cambiare con teletu? Ma sono pazzi?

Ultima modifica:
I prezzi indicati sono comprensivi di iva? P.S. Ragazzi, da non credere! Ho appena messo alla porta due signorine che mi consigliavano di cambiare Fastweb con teletu!! Hanno cominciato con la solita tiritera .. Lei che compagnia ha? Quanto paga? A che velocità va? etc. Non ho capito io sono con fastweb dal 2008, mi trovo a meraviglia, mai un guasto, vado a 16 Mbit costanti, pago 35 euro linea+telefono e dovrei cambiare con teletu? Ma sono pazzi?

Le offerte per i privati sono sempre IVA inclusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro