TeleTU Grossisimo problema

• Autore discussione Autore discussione Fall4
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fall4

Utente Èlite
Reazioni
334
Punteggio
126
Salve, sono passato oggi a un contratto TeleTU, prima avevo Alice 7 mb e viaggiavo circa a 6.2-6.5 Mb, ora con TeleTu arrivo, pregando in 85 lingue, a 2.3-2.4 Mb con un contratto da 7.

Sapete aiutarmi? Io sono abbastanza alterato ora e non oserei dire cosa farei al telefono :(

Hai cannato. Non puoi far altro che continuare a pregare in tutte le 85 lingue che conosci :)

Prova a lamentarti chiamando all'assistenza, ma ti ignoreranno senza ripensamenti.

Nemmeno giocare online è possibile, lagga qualsiasi gioco e in più bloccano le reti p2p.

Chiamo per assistenza:

1° telefonata: mi dicono che a loro risulta una connessione effettiva al massimo del contratto 7.01Mb, io con speed test trovo 2.3, scaricando i driver da server nvidia vado a 153kB/s in media. Mi chiudono la telefonata nel silenzio dell' operatore.

2° telefonata: Il servizio di assistenza non è disponibile nelle giornate di sabato e domenica, mai sentito un messaggio simile:asd:

In parole povere dopo aver stipulato un contratto con loro mi prendono anche per il culo.

Nemmeno giocare online è possibile, lagga qualsiasi gioco e in più bloccano le reti p2p.

Chiamo per assistenza:

1° telefonata: mi dicono che a loro risulta una connessione effettiva al massimo del contratto 7.01Mb, io con speed test trovo 2.3, scaricando i driver da server nvidia vado a 153kB/s in media. Mi chiudono la telefonata nel silenzio dell' operatore.

2° telefonata: Il servizio di assistenza non è disponibile nelle giornate di sabato e domenica, mai sentito un messaggio simile:asd:

In parole povere dopo aver stipulato un contratto con loro mi prendono anche per il culo.

Emule scarica come un cavallo, Bittorrent è una furia, guai ai lag nei giochi online giudicate voi. Ho teletu, ho il router che mi sono compratio io non quello in comodato, va a finire che i blocchi sono prorpio nel modem in comodato d'uso. Di solito l'up è a 0.41

Ho un'amico con teletu e non si trova male , 6,5 Mbps down , l'unica cosa è molto filtrata di giorno con jdownloader scarica al massimo a 200 KB/s , passate le 8 della sera arriva a piena banda.

Che valori hai di attenuazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro