teleTU 7Mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

akkressor

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve, da 2-3 anni ho stipulato un contratto con teleTU e devo dire ero abbastanza soddisfatto: di giorno andavo sui 100-150KB e di notte ovviamente anche a 600-700KB...Da qui a un mese la velocità di connessione è calata bruscamente (30-40KB). Li ho chiamati e secondo loro è tutto normale, cosa posso fare??? magari smanettando un pò sul router?? grazie.

Se sai in wholesale (linea telecom in affitto da parte di teleTU) puoi fare ben poco.

Puoi dirci i valori SNR (Signal to Noise Ratio) o Noise Margin e Line Attenuation che trovi scritto nel pannello di configurazione del modem.

io ho lo stesso problema... da circa un mese la velocità è drasticamente peggiorata! ovviamente non c'è nulla da fare (la solita postilla della velocità "fino a"...). Domani chiamerò il servizio clienti, dopodichè se non avrò spiegazioni serie cambierò operatore (ciò che mi ferma è che ho paura di trovare gli stessi problemi...)

Ma c'è ancora chi firma contratti con teletu?... :vv:

Scherzi a parte, anche se obbiettivamente di scherzo ha ben poco, il wholesale è così. In più se ci aggiungi che TeleTu è il peggior provider a livello nazionale, le due cose fanno una bomba.
Già il fatto che ti rispondano che è tutto normale... Cosa puoi fare? Passare a Telecom o a qualsiasi operatore (fastweb, infostrada o tiscali) in ULL. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro