DOMANDA Telegram Cloud

Pubblicità

ExNova

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
44
Ciao a tutti.
Voi sapete per caso se Telegram ha delle limitazioni per quanto riguarda l'utilizzo dei loro server?
Mi spiego meglio.. volevo caricare i 4TB di anime/film dai miei hard disk su telegram in modo tale da utilizzarlo come cloud. Ciò è possibile o rischio il ban dell'account? So che un file su telegram può pesare al massimo 1.5gb ma da quel che mi risulta, non c'è un limite massimo di spazio di archiviazione.

Ciao a tutti.
Voi sapete per caso se Telegram ha delle limitazioni per quanto riguarda l'utilizzo dei loro server?
Mi spiego meglio.. volevo caricare i 4TB di anime/film dai miei hard disk su telegram in modo tale da utilizzarlo come cloud. Ciò è possibile o rischio il ban dell'account? So che un file su telegram può pesare al massimo 1.5gb ma da quel che mi risulta, non c'è un limite massimo di spazio di archiviazione.
Telegram non ha mai parlato di una quantità massima, pertanto non credo proprio ci siano problemi, volendo puoi anche crearti un bot, a cui mandare i tuoi file, così da poterli gestire come vuoi.

Ciao a tutti.

Ho provato a dare un'occhiata sul sito ufficile di Telegram e non ho trovato nulla che indicasse un limite sull'upload totale di ogni utente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro