PROBLEMA Telefunken TE32282B301C10D Problema accensione e schermo nero

Boromir24

Nuovo Utente
108
3
Domani provo a vedere in due negozi che riparano TV qui da me, se magari le hanno.
Secondo te é la mobo o la T-CON board? Io opto piú sulla mobo.
È invece come siamo certi che non é il display? Cé un segno distintivo che indica che si é fatto fottere quello?

Comunque ho un altra TV, molto piú piccola e di marca completamente differente.
È stupido provare a collegare solo il display o la MOBO di uno all'altra TV?
 
Ultima modifica:

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,621
3,547
Beh se avevi l'audio significava che la mobo non si incartava ma senza audio e non rispondere al pulsante di accensione...
 

Boromir24

Nuovo Utente
108
3
va bene grazie.
prima ho provato ad aggiornare il firmware, e non so se era dovuto a quello o a che cosa, ma al secondo tentativo è partito, sperando di aver risolto il problema lo ho spento, e RIP non riparte di nuovo
 

Boromir24

Nuovo Utente
108
3
Salve, ho rivisto attentamente da vicino la TV, ed ho notato questo problema nel trasformatore, non penso sia una cosa normale, secondo voi potrebbe essere questo il problema??
Allego foto da google foto, in modo da non andare a diminuire la qualità di esse

Inoltre da un paio di mesi di giorno alimentavo la tv, con la corrente derivante dal mio piccolo impiantino FV, soltanto oggi ho notato che la tensione in uscita da questo era di 200V, e non i soliti 230V di casa. Potrebbe essere un problema? Potrebbe aver arrecato danni anche ad altri dispositivi (pc, Ps4, ecc..)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!